Centovetrine, anticipazioni di oggi 16 Ottobre: è scontro tra Laura e Margot

By on ottobre 16, 2012

text-align: justify”>laura centovetrineCENTOVETRINE – anticipazioni. Durante la puntata di ieri Yuri (Andrea Bullano) ha eliminato dai giochi Albert, il clown che aveva dichiarato a Ettore Ferri (Roberto Alpi) di essere a conoscenza dei segreti di Maddalena (Annamaria Malipiero), ma il passo falso dell’uomo si è rivelato per lui cruciale dal momento che Vetel e la Sterling non hanno alcuna intenzione di mandare all’aria il loro piano: per questo motivo è stato ucciso Adriano (Luca Capuano) e per lo stesso motivo la donna è arrivata persino a farsi sparare dalla avvocato Kobe (Dario Manara) fingendo un agguato. Ma intanto Maddalena deve combattere con la presenza costante di Carol (Marianna De Micheli) che continua a sospettare di lei e dell’aiuto offerto a Ettore, seppure quest’ultimo si sia ormai schierato dalla parte della Sterling. Sempre durante la puntata di ieri abbiamo visto Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) alle prese con la decrittazione del messaggio inviato alla ragazza direttamente dalle rapinatrici mascherate che continuano a sfidarla: intanto Valerio (Sergio Troiano) continua a essere insoddisfatto dell’operato della Castelli su questo caso. Serena (Sara Zanier) deve invece fare i conti con la parte più oscura di sé che sta evidentemente prendendo il sopravvento in lei: dopo il filmino che le ha fatto vedere Brando (Aron Marzetti), e che mostrava i due felici assieme a Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) prima della tragedia, la ragazza ha tirato fuori tutto il proprio dolore e il disprezzo per Zanasi. Ma questo non cambierà i fatti…

Ora vediamo cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi Martedì 16 Ottobre.

Laura (Elisabetta Coraini), vedendosi scavalcare da Margot (Gaia Messerklinger) nella redazione del giornale – di cui è diventato editore nientemeno che Sebastian Castelli (Michele D’Anca) – ha un aspro confronto con la ragazza che continua a mostrare la sua spudorata ambizione. Nel frattempo Cecilia commette un errore nell’operazione di arresto durante un tentativo di rapina della banda, e così facendo mette in pericolo la vita di Thomas. Intanto il segreto di Maddalena, fino a questo momento celato seppur capito da parte dei telespettatori, viene confermato: la donna vuole vendicarsi di Ettore perché proprio a causa del tycoon ha perso la vita suo marito nonché fratello di Yuri.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *