Centovetrine, anticipazioni di oggi 17 Ottobre: Margot vuole diventare la nuova direttrice di Cento

By on ottobre 17, 2012

text-align: justify”>cast centovetrine 2012-2013I telespettatori di Centovetrine sono in grande attesa per la decisione che la rete prenderà nei prossimi giorni: la soap continuerà il suo corso? Intanto prosegue la tredicesima stagione caratterizzata da ricchi intrecci e nuovi personaggi che allietano il primo pomeriggio dei loro fan. Nelle puntate attualmente in onda si fa sempre più spazio il doloroso passato di Maddalena (Annamaria Malipiero): la donna nutre un profondo disprezzo per Ettore (Roberto Alpi), un disprezzo dovuto alla scomparsa di suo marito Darko a causa di un incendio in qualche modo legato al tycoon. Ma cosa centra Ferri? E’ sicuro comunque che chi voleva svelare all’uomo i segreti della Sterling, non parlerà più: il clown Albert l’ha rischiata davvero grossa e a salvarlo è stata prima la pistola scarica di Yuri (Andrea Bullano) – che si è macchiato anche dell’assassinio di Riva (Luca Capuano) – e poi la benevolenza di Maddalena che, dopo avergli ricordato come suo marito abbia perso la vita proprio per salvare lui, gli ha dato una mazzetta di denaro per poi cacciarlo via. Ma è proprio sullo strano atteggiamento del clown che Ettore vuole indagare, e per farlo chiede l’aiuto di Jacopo (Alex Belli): inutile dire che il ragazzo è orgoglioso dell’incarico affidatogli e non può che accettare. Intanto le carte si mescolano all’interno della redazione di Cento. Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di vendere a Sebastian (Michele D’Anca) anche le proprie quote: Ettore non ha più fiducia in lei, ma è anche vero che la donna sente di aver vinto una sfida con sé stessa prendendo in mano la redazione del giornale dopo la morte di Adriano, quindi è giusto chiudere quest’esperienza. Nel frattempo Margot (Gaia Messerklinger) continua a mettere i bastoni tra le ruote a Laura (Elisabetta Coraini), nonostante la donna abbia sempre cercato di aiutarla: la ragazza propone infatti a Sebastian nuove idee per rilanciare la rivista.

Cambio di fronte, e passiamo a parlare dell’indagine svolta da Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi): dopo aver interpretato il messaggio delle copycat i due si recano all’interno di una chiesa dove credono di trovare le rapinatrici, ma un errore di Cecilia ha messo Thomas nei guai: uno sparo ha forse colpito l’uomo?

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 17 Ottobre.

Jacopo, forgiato della nuova fiducia di Ettore e dell’amore di Diana (Daniela Fazzolari), è pronto a sposare la ragazza, ma alcuni scheletri nell’armadio rischiano di ostacolare il ragazzo. Nel frattempo Margot cerca di scavalcare definitivamente Laura e di avvicinarsi sempre di più a Sebastian, arrivando perfino a chiedere all’uomo di poter diventare la nuova direttrice di Cento. Castelli è tra due fuochi: accetterà? Dopo lo spavento Cecilia si trova a dover fare i conti con Thomas…

L’appuntamento con Centovetrine è anche oggi alle 14.10 su Canale 5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *