Centovetrine, anticipazioni di oggi 18 Ottobre: i fantasmi del passato spaventano Jacopo

By on ottobre 18, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – anticipazioni. La puntata di Centovetrine che è andata in onda ieri si è conclusa con l’amaro in bocca per Jacopo Castelli (Alex Belli). Il ragazzo infatti, nell’intento di scoprire il legame tra il clown Albert e la Sterling (Annamaria Malipiero) – compito affidatogli da Ettore (Roberto Alpi) che ormai nutre una grande fiducia nei confronti del futuro genero – interpella in villa la stessa cartomante che ha letto le carte anche a Maddalena (“Il tuo piano sarà ostacolato da un sentimento forte e profondo” le aveva detto). Ma qual è stato l’esito per Jacopo? La donna – non volendo dare alcuna informazione di quelle richieste – ha infatti insistito affinché anche il ragazzo si sottoponesse alla lettura. La cartomante gli ha rivelato che presto alcune ombre torneranno direttamente dal passato per oscurare la felicità ottenuta. In effetti di ombre dal passato Jacopo sembra averne parecchie, ma questo intaccherà il suo rapporto con Diana (Daniela Fazzolari) ed Ettore? Intanto Cecilia (Linda Collini) è alle prese con la collera di Valerio (Sergio Troiano) e l’ammonizione di Thomas (Brando Giorgi): un errore della ragazza ha infatti messo in pericolo la vita dell’uomo, dal momento che il proiettile sparato dalle copycat l’ha colpito solamente di striscio. Ma Bettini non sembra essere intenzionato a lasciare il caso nelle mani della giovane Castelli.

Nel frattempo la redazione di Cento vive modifiche di ruoli e posizioni. Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di lasciare il posto da direttrice, e Laura (Elisabetta Coraini) cerca in tutti i modi di arginare l’ambiziosa Margot (Gaia Messerklinger). Ma la ragazza non ha alcuna intenzione di arrestare il suo cammino, tanto da chiedere spudoratamente a Sebastian (Michele D’Anca) – nuovo editore – di poter divenire nientemeno che la nuova direttrice della rivista.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 18 Ottobre.

Jacopo è profondamente spaventato dalle parole della cartomante, e teme che gli errori commessi in passato possano ripercuotersi sul suo rapporto con Diana. Senza considerare il fatto che lo stesso Ettore ha dimostrato di avere ormai grande fiducia nei confronti del giovane Castelli. Così il ragazzo deciderà di sfogarsi con suo padre, rivelando a Sebastian le proprie colpe e come il fatto che Diana abbia perso il bambino di Ivan (Pietro Genuardi) sia anche colpa sua. Nel frattempo quest’ultimo rischia di cedere nuovamente alla tentazione dell’alcool, ma una mail da parte di Maddalena lo fermerà: ovviamente l’uomo è ignaro chi sia il mittente del messaggio. L’ufficialità arriverà proprio con la puntata di oggi: Sebastian è il nuovo editore di Cento.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *