Centovetrine, anticipazioni di oggi 19 Ottobre: Damiano e Viola sono ancora vivi!

By on ottobre 19, 2012
603642_407685179287202_1078159040_n

text-align: justify”>cast centovetrineCENTOVETRINE – anticipazioni. Prima di scoprire cos’è successo nella puntata di Centovetrine che è andata in onda ieri e cosa accadrà in quella di oggi, anticipiamo ai nostri lettori che la soap non andrà in onda lunedì 22 e martedì 23 Ottobre. Sia Centovetrine che Beautiful lasceranno infatti il posto alle repliche della prima puntata di Dallas, trasmessa lo scorso martedì su Canale 5 e che – inaspettatamente – sembra non aver convinto a pieno il pubblico. Ma veniamo a Centovetrine. Durante l’episodio di ieri abbiamo visto Jacopo (Alex Belli) assalito dai fantasmi del passato: il ragazzo, dopo aver ascoltato le tragiche profezie della cartomante amica di Maddalena, si è fatto cogliere dai sensi di colpa per le sue azioni passate, azioni che non si possono certo definire oneste. In particolare Jacopo si è sfogato con Sebastian (Michele D’Anca) riguardo alla sua alleanza con l’avvocato Kobe (Dario Manara) e all’ultimo complotto ai danni di Ettore (Roberto Alpi), ma anche ammesso come abbia rovinato la carriera di Ivan (Pietro Genuardi) e provocato il litigio tra Bettini e Diana in seguito al quale la ragazza ha perso il bambino che portava in grembo. Intanto Carol (Marianna De Micheli) dopo un commovente discorso al suo staff, comunica di aver lasciato il comando della rivista che è così passato a Sebastian e a Laura (Elisabetta Coraini) in seguito alle loro acquisizioni.

Ivan ha invece rifiutato l’invitante proposta di Maddalena (Annamaria Malipiero): la donna – che prova un grande affetto per Bettini dal momento che in passato ha rischiato la vita pur di tirare fuori da un incendio suo marito Darko – è decisa a offrirgli un lavoro all’interno della Circus in seguito alla fusione con la holding Ferri. Ma la Sterling non ha colto Ivan in uno dei suoi momenti migliori visto che Diana – con il suo incredibile tatto – gli aveva appena comunicato le imminenti nozze con Jacopo. Così dopo essere tornato a casa l’uomo si è diretto alla bottiglia, ma un intervento di Maddalena, attraverso una mail, l’ha nuovamente salvato…

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 19 Ottobre.

I sensi di colpa di Jacopo si accentuano sempre di più dopo la notizia che Diana non potrà avere altri figli, e dal momento che Castelli si sente responsabile dell’aborto della ragazza, il fatto lo sconvolge ulteriormente: teme che i suoi atteggiamenti passati, e i nuovi eventi da cui sono investiti, li porteranno ad allontanarsi. Senza considerare poi che Maddalena ha deciso che la sua vendetta ai danni di Ettore avverrà proprio il giorno delle loro nozze!

Mentre Serena cerca di dimenticare Damiano (Jgor Barbazza) a causa della rabbia che prova per lui, scopriremo finalmente che Damiano e Viola (Barbara Clara) sono ancora vivi!

Non perdete quindi l’appuntamento con Centovetrine, in onda oggi alle 14.10 su Canale 5.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *