Centovetrine, anticipazioni di oggi 25 Ottobre: dopo la paura scatta il bacio tra Ettore e Maddalena

By on ottobre 25, 2012

text-align: justify”>maddalena ed ettore centovetrineCentovetrine ha tardato l’inizio della sua settimana a causa della messa in onda di Dallas lunedì 22 e martedì 23 Ottobre, tanto che i fan – in segno di protesta – si sono rifiutati di vedere il programma sostituto (che per l’occasione ha preso il posto anche di Beautiful). Ma l’ordine sembra essersi ristabilito e ieri la soap è tornata finalmente in onda, seppure i due naufraghi non abbiano ancora fatto il loro rientro nonostante le previsioni: per il momento nessuna traccia di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara). Intanto a Torino Brando (Aron Marzetti) è alle prese con un’irriconoscibile Serena (Sara Zanier). La ragazza, scossa dall’abbandono di suo marito, ha preso le difese di Zanasi (Renato Raimo) e ha intenzione di cancellare dalla propria mente il ricordo di Damiano, arrivando persino a strappare le foto del loro matrimonio. Brando nutre numerosi timori per il nuovo atteggiamento dell’amica, ma non sa come fermarla.

Lui, da parte sua, non ha alcuna voglia di dimenticare Viola, tanto da recarsi a casa di Sebastian (Michele D’Anca) per vedere assieme a lui le foto della ragazza. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) si imbatte in Carol (Marianna De Micheli), che tiene a fare gli auguri al giovane Castelli per l’imminente matrimonio con Diana (Daniela Fazzolari). Ma il ragazzo non sta vivendo uno dei suoi momenti più felici: si sente in colpa per gli errori commessi in passato, addossandosi inoltre anche la responsabilità dell’aborto di Diana: tutto questo lo porta a vedere in pericolo la relazione con la ragazza. Ettore (Roberto Alpi) ha invece scoperto che Ivan (Pietro Genuardi) è stato arruolato direttamente da Maddalena (Annamaria Malipiero) all’interno della nuova azienda e si è mostrato profondamente risentito per non essere stato avvertito. Così ha deciso di chiedere spiegazioni alla Sterling ma i due sono rimasti chiusi all’interno dell’ascensore di Centovetrine: al panico per il guasto si è aggiunto il pericolo di un incendio…

E il tema è assai ‘scottante’ per Maddalena visto che proprio a causa di un incendio ha perso suo marito Darko. Nella puntata di oggi i due saranno tratti in salvo, ma lo spavento e il ritrovato sollievo fanno nascere la passione tra Ettore e Maddalena che al termine della loro avventura si scambieranno un bacio…

Intanto Cecilia (Linda Collini) ha tra le mani nuovi indizi che la portano sulla strada delle Copycat, ma stavolta ha bisogno dell’inaspettato aiuto di Margot (gaia Messerklinger) trovando inevitabilmente la disapprovazione di Thomas (Brando Giorgi). Serena è decisa a scontrarsi con Anja e suo padre nonostante Zanasi abbia suggerito “vie alternative” – se così vogliamo definirle – ma la Bassani è pronta ad andare in tribunale, soprattutto dopo aver trovato il modo di incastrare il padre della ragazza.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *