Centovetrine, anticipazioni di oggi 26 Ottobre: la puntata saltata in onda su La5. Intanto Margot si allea con Cecilia

By on ottobre 26, 2012

color: #000000;text-align: justify”>margot sironi centovetrineCentovetrine – anticipazioni. Grande arrabbiatura per i fan di Centovetrine, in questo periodo in attesa del verdetto finale della rete: la soap potrà riprendere le riprese iniziando così la quattordicesima stagione? Vedremo. Ma l’arrabbiatura in questione non è più legata alla sostituzione della soap con Dallas (che a causa dei bassi ascolti è stato poi eliminato dal palinsesto Mediaset) durante i giorni di lunedì 22 e martedì 23 Ottobre, bensì a una puntata mancata. Mercoledì 24 Ottobre ci eravamo infatti lasciati con Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) rinchiusi in un ascensore esposto oltretutto al pericolo di un incendio, e nella puntata che è andata in onda ieri i due si trovavano già sani e salvi. Senza contare inoltre che nel frattempo tra di loro è anche scattato un bacio. Ma ciò che è avvenuto tra il blocco dell’ascensore e il salvataggio è ignoto ai fan di Centovetrine perché la puntata di cui vi avevamo fornito le anticipazioni ieri, non è andata in onda! Così il pubblico ha perso un vero e proprio spezzone di storia riguardante non soltanto Ettore e Maddalena, ma anche il resto dei personaggi. Stessa situazione infatti anche per Thomas (Brando giorgi) e Cecilia (Linda Collini) che in seguito a una discussione (dovuta probabilmente alla richiesta dell’intervento – da parte della poliziotta – di Margot nell’operazione ai danni delle Copycat) sono arrivati a baciarsi. Insomma, una puntata è saltata e i telespettatori di Centovetrine non l’hanno presa affatto bene, ma Mediaset cercherà di rimediare all’accaduto proprio questa mattina: telecomando pronto per l’appuntamento con la puntata mancata di Centovetrine che sarà trasmessa su La5 oggi alle 12.05.

Durante l’episodio di ieri abbiamo comunque visto Jacopo (Alex belli) rifiutare la proposta di diventare l’amministratore delegato della nuova azienda nata dalla fusione tra la holding Ferri e la Circus, mentre proprio l’intenzione di effettuare questa unione ha determinato una nuova discussione tra Ettore e Carol (Marianna De Micheli), sempre meno convinta delle buone intenzioni della Sterling.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 26 Ottobre.

Ettore non si lascia plagiare dalle parole di Carol nei confronti di Maddalena, nonostante la sua ex-moglie voglia semplicemente metterlo in guardia in modo da non far fallire l’intera holding. Ma Ferri è attratto dalla Sterling, seppure questa – anche dopo il bacio – non sembra intenzionata ad abbassare le difese che si è preposta nei confronti del tycoon, reputandolo colpevole della morte di suo marito Darko. Intanto Margot accetta di aiutare Cecilia a catturare le Copycat e il piano prevede di far entrare nella redazione di Cento Giorgia, che si occuperà di enigmistica. Jacopo ha rifiutato la proposta di Ettore ma Diana (Daniela Fazzolari) sembra voler vedere chiaro nella faccenda costringendo Castelli a confessare il motivo del rifiuto: il ragazzo risponde di non sentirsi degno dell’incarico.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *