Centovetrine, anticipazioni di oggi 29 Ottobre: Yuri tende una trappola a Carol Grimani

By on ottobre 29, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Oggi lunedì 29 Ottobre prende il via una nuova settimana per Centovetrine, ma sembra che anche questa non sia la volta buona per l’atteso ritorno di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara). Il pubblico sta attendendo che i due ragazzi rientrino a Torino sorprendendo parenti e amici che li credono ormai morti in seguito a una tempesta nelle acque dell’Oceano Pacifico, ma molto probabilmente per vederli di nuovo in scena si dovrà aspettare ancora un po’. E intanto la vita nei dintorni del centro commerciale prosegue, gli intrecci continuano ad annodarsi e nuovi colpi di scena sono alle porte. Nella scorsa puntata Jacopo (Alex Belli) è riuscito ad ammettere a Diana (Daniela Fazzolari) le proprie colpe: a causa sua la ragazza ha litigato con Ivan (Pietro Genuardi) e questo ha causato l’incidente che l’ha portata a perdere il bambino. E non è tutto perché il ragazzo si è deciso a confessare l’alleanza con Kobe (Dario Manara) ai danni di Ettore (Roberto Alpi). Questo viene nel frattempo intervistato da Margot (Gaia Messerklinger), ma si mostra notevolmente infastidito dalle domande della ragazza. Serena (Sara Zanier) prosegue sull’onda del “lato oscuro”, tanto che Carol (Marianna De Micheli) inizia a essere preoccupata per lei: la ragazza da parte sua risponde di stare bene e dà alla madre il libero coordinamento delle proprie quotazioni.

La puntata scorsa ci ha lasciato inoltre con Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) preoccupatissimi per la vita di Margot. La ragazza ha infatti accettato di aiutare il vicecommissario Castelli nelle indagini contro le Copycat, assumendo nella redazione di Cento Giorgia Federici, che avrà il compito di occuparsi della nuova rubrica di enigmistica. Ma è proprio questo che porta la Sironi ad aiutare Cecilia dal momento che la ragazza sembra essere una delle componenti della tanto ricercata banda. Ma al termine della puntata una nuova mail porta alla Castelli le note del Rigoletto, sottolineando proprio l’aria in cui il gobbo scopre di aver fatto uccidere, per errore, sua figlia. Bisogna assolutamente avvisare Thomas: Margot è in pericolo!

Nella puntata di oggi vedremo così Cecilia e Thomas correre in soccorso della ragazza cercando di salvarla. Mentre Jacopo subisce le conseguenza delle proprie confessioni a Diana, Yuri (Andrea Bullano) ha tutto l’intento di portare avanti il proprio piano ai danni di Ettore, e scopre una nuova pedina che potrebbe portare lui e Maddalena (Annaria Malpiero) al proprio obiettivo: Carol Grimani. Così Vetel propone alla donna un’alleanza in modo da impedire la fusione tra la holding Ferri e la Circus. La donna cadrà nella trappola tesa?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *