Centovetrine, anticipazioni di oggi 30 Ottobre. Ci siamo: Damiano e Viola tornano finalmente in scena!

By on ottobre 30, 2012

text-align: justify”>CentovetrineCENTOVETRINE – anticipazioni. Cari fan della soap, ma soprattutto fan di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara), ci siamo: i vostri beniamini torneranno in scena nella puntata di Centovetrine in onda oggi! Nei giorni scorsi si era già sparsa la voce, ma il rientro dei due ragazzi non è mai avvenuto alla data prestabilita. Questa volta però dovrebbe essere certo: Damiano e Viola, naufragati su un’isola deserta durante la tempesta che aveva colpito la barca su cui viaggiavano assieme a Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti), torneranno in scena proprio durante la puntata di oggi. I fan attendono curiosi il rientro dei due ragazzi, e nel frattempo hanno modo di osservare le reazioni degli altri protagonisti alla loro tragica scomparsa (tutti a Torino credono infatti nella morte dei due). C’è chi si dispera per la perdita dei propri cari, come Brando, Sebastian (Michele D’Anca) e Jacopo (Alex Belli), e chi invece cerca di dimenticare anche la loro esistenza, soprattutto quella di Damiano: stiamo parlando, come ormai saprete, di Serena Bassani. Ma facciamo un piccolo passo indietro ricordando cosa è accaduto durante la puntata di ieri per poi scoprire assieme quello che succederà nell’episodio di oggi 30 Ottobre.

Thomas (Brando Giorgi), avvertito da Cecilia (Linda Collini) del pericolo corso da Margot (Gaia Messerklinger), si è fiondato al centro commerciale temendo che sua figlia potesse essere vittima delle Copycat. E infatti Margot ha deciso di collaborare con la polizia nell’indagine contro la banda, e ha così assunto alla redazione di Cento una ragazza – apparentemente innocua – che potrebbe essere una componente del gruppo. Ma all’arrivo di Thomas la situazione era alquanto tranquilla: è corsa la solita discussione tra padre e figlia e l’uomo ha potuto fare la conoscenza della neo-assunta, testando con i suoi occhi la sua pacatezza. Una pacatezza apparente, come abbiamo detto, perché la ragazza, cuffie alle orecchie, ascoltava proprio le note relative alla parte finale del Rigoletto, la stessa parte che è stata recapitata a Cecilia via mail! Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari), venuta a conoscenza delle malefatte di Jacopo, ha deciso di annullare il matrimonio e di lasciare il ragazzo. E mentre Yuri (Andrea Bullano) ha teso una trappola a Carol (Marianna De Micheli), rivelandole il suo desiderio di ostacolare la fusione tra la holding Ferri e la Circus, Laura (Elisabetta Coraini) ha cercato di avvertire l’amica sulla potenziale pericolosità dell’uomo. Quale sarà il comportamento della Grimani di fronte alla proposta di Vetel?

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di oggi.

Margot Sironi

Brando e Viola, come detto, sono vivi! I due sono approdati su un’isola deserta e ora come ora la loro difficoltà è ovviamente quella di riuscire a sopravvivere, preferibilmente tornando a casa. Ma a Torino intanto, Serena porta avanti il suo nuovo atteggiamento, allontanando da sé gli affetti più cari. Margot, dopo il nuovo assestamento di Cento, punta con la sua agghiacciante ambizione a ricoprire un ruolo di notevole importanza, e l’unico modo è evidentemente quello di fare perno su Sebastian Castelli. Quest’ultimo, intanto, spera in un nuovo inizio tra lui e Laura…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *