Centovetrine, anticipazioni di oggi 31 Ottobre: Serena riceverà una nuova proposta da Zanasi…

By on ottobre 31, 2012

text-align: justify”>CENTOVETRINE – anticipazioni. Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri sono finalmente rientrati in scena i due naufraghi: Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) hanno fatto perciò la loro ricomparsa all’interno della soap. Ma i due non se la passano di certo bene: finiti su un’isola deserta, hanno grande necessità di tornare a Torino per riabbracciare i loro cari. Oltre che per sopravvivere, ovviamente. Mentre la Castelli è infatti presa da una crisi di nervi, Damiano non ha molta voglia di parlare, ma vuole soltanto trovare un modo per tornare a casa da Serena (Sara Zanier). E quest’ultima intanto, dall’altro capo del mondo, ha un colloquio con il padre di Anja: l’uomo, tratto in inganno dalla Bassani, è costretto a cedere al suo ricatto, ma si meraviglia di come la donna abbia usato un mezzo così illegale (facendosi passare per una escort) per metterlo alle strette. E queste parole smuovono qualcosa nell’animo della Bassani che prova a chiamare Brando (Aron Marzetti), ma non appena questo risponde, lei riattacca. Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari) dà un ultimatum a Jacopo (Alex Belli): se il ragazzo non si dimette dalla holding lei dirà al padre tutte le sue malefatte, compresa l’alleanza con l’avvocato Kobe (Dario Manara). Sebastian (Michele D’Anca), di ritorno dalla Svizzera, ha grandi progetti, primo tra tutti quello di creare un nuovo gruppo editoriale. E ovviamente Margot Gaia Messerklinger) pensa già ad approfittarne, ma c’è una brutta sorpresa per lei perché Castelli ha già nominato un nuovo direttore: si tratta di Francesco Onorati (Alberto Brosio).

Ma per Sebastian il lavoro non è tutto: l’uomo vuole ancora Laura (Elisabetta Coraini) e dopo una cena di lavoro i due si ritrovano a passare la notte insieme…

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata di oggi.

Jacopo, a cui ormai poco importa del ruolo all’interno della holding, decide di dare le proprie dimissioni a Ettore, che non sa ovviamente spiegarsi il vero motivo dal momento che Diana non ha voluto rivelargli nulla. Nella redazione di Cento arriva nel frattempo Francesco Onorati, il nuovo direttore. E se Margot non è affatto contenta della nuova mossa di Sebastian, Carmen non si trattiene dal buttare un occhio sull’uomo, dimostrandosi entusiasta dell’incarico affidatogli. La Bassani, fortemente provata, riceve invece una proposta da Zanasi… di che si tratta? Non vi resta che guardare la puntata di Centovetrine in onda oggi alle 14.10 su Canale 5 per scoprirlo!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *