Centovetrine, anticipazioni di oggi 8 Ottobre: è guerra tra Maddalena e Carol

By on ottobre 8, 2012
centovetrine-cast-2012-20133

text-align: justify”>cast centovetrine 2012-2013A Centovetrine è tempo di sfide. Ormai Carol (Marianna De Micheli) nutre sospetti sempre più forti nei confronti di Maddalena (Annamaria Malipiero) e, da ex-dark lady qual è, è pronta a tirar fuori le unghie. Molti fan della Grimani hanno infatti patito il suo periodo da “rose e fiori”, soffrendo la mancanza della Carol agguerrita dei primi tempi. Ma dopo la morte di Adriano (Luca Capuano) sembra che qualcosa sia cambiato perché la ricerca della verità la sta portando sulla via della “guerra”. Di certo non torneremo a vedere la Carol vecchio stile – cinica e fredda – seppure Marianna De Micheli, in un’intervista esclusiva a LaNostraTv, abbia rivelato che il ruolo da cattiva la diverte particolarmente: “Fin quando fai la buona, la romantica, si tratta di due bacetti, un ti amo, due piantini e stai a posto!” ha dichiarato divertita (qui puoi trovare l’intervista completa). Ma la sua antagonista non starà di certo con le mani in mano: Maddalena Sterling è una donna tutta d’un pezzo, che nutre un profondo risentimento nei confronti di Ettore Ferri (Roberto Alpi), un risentimento che sta cercando di concretizzare in vendetta. E il tycoon, attratto dalla donna, sembra non essersi accorto di nulla: ma non è finita qui perché l’uomo si rivolterà presto anche contro la stessa Carol che sta cercando di metterlo in guardia. Durante la puntata di Centovetrine andata in onda Venerdì 5 Ottobre Carol ha dichiarato guerra alla Sterling proprio attraverso la rivista Cento e Maddalena non ha di certo reagito bene all’iniziativa della donna: “Stavolta Carol me la paga” ha dichiarato furiosa a Ettore…

Ma cosa accadrà nella puntata di oggi 8 Ottobre?

Carol e Laura (Elisabetta Coraini) rafforzano la loro alleanza: nonostante il rapporto “poco amichevole” che le legava in passato, ora le due donne sembrano essere molto unite nella vita e nel lavoro, e per la Grimani l’aiuto di Laura può rivelarsi una vera e propria salvezza dal momento che Ettore è pronto a voltarle le spalle. Maddalena a sua volta non intende risparmiarsi nei suoi confronti e cerca un modo per togliersi definitivamente la donna dai piedi. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) sembra essere particolarmente attratta da Sebastian (Michele D’Anca) che continua a essere respinto dalla Beccaria. Diana (Daniela Fazzolari), dà la notizia a Jacopo (Alex Belli) del divorzio ottenuto da Nisi, e i due decidono così di sposarsi

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *