Centovetrine, anticipazioni di oggi 9 Ottobre: Serena accetterà la richiesta di Zanasi

By on ottobre 9, 2012

text-align: justify”>serena bassaniCentovetrine e le sfide: secondo round. Se infatti durante le scorse puntate Carol (Marianna De Micheli) e Maddalena (Annamaria Malipiero) sono giunte ‘ai ferri corti’ dichiarandosi una vera e propria guerra e dando vita ai rispettivi schieramenti (Ettore dalla parte della Sterling e Laura in soccorso della Grimani), un’altra sfida è stata lanciata durante la scorsa settimana, sfida che sarà presto accolta: Zanasi (Renato Raimo) è infatti tornato a far capolino nei dintorni del centro commerciale torinese durante la commemorazione in onore di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara), chiedendo a Serena (Sara Zanier) di diventare il suo avvocato difensore. In un primo momento la Bassani, ancora sconvolta per la perdita del marito, ha aggredito l’uomo accusandolo di volersi approfittare dell’assenza di Damiano, ma siamo proprio sicuri che rimarrà della stessa idea? Come vi abbiamo già annunciato, infatti, il personaggio di Serena mostrerà – nei prossimi mesi – un volto del tutto nuovo, e neppure il ritorno di suo marito riuscirà a cambiare le cose. Così nella puntata di oggi 9 Ottobre la ragazza accetterà la richiesta di Zanasi: cosa porterà tutto questo?

Centovetrine promette perciò di regalare numerosi colpi di scena durante questa tredicesima stagione: ciò che è sicuro è che i telespettatori, dal 27 Agosto in cui è iniziata la nuova serie, si mostrano sempre più curiosi di sapere ciò che accadrà. Durante la puntata di ieri Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) hanno deciso di sposarsi dopo che la ragazza ha ottenuto l’annullamento del suo matrimonio con Alessio Nisi: la notizia fa tornare il sorriso sul volto del giovane Castelli, ancora profondamente scosso dalla morte di sua sorella. Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) ha posto Carol di fronte a una sofferta decisione: la Grimani dovrà ritirare tutte le copie del nuovo numero di Cento se non vorrà vedere tolti i finanziamenti alla sua rivista. Ma vediamo, oltre alla decisione presa da Serena, cos’altro accadrà a Centovetrine durante la puntata di oggi…

Sebastian (Michele D’Anca) non riesce a prendere con il sorriso l’idea del matrimonio tra suo figlio e Diana: l’uomo crede infatti che i due ragazzi debbano aspettare, dal momento che la tragedia accaduta a Viola è ancora molto recente. Intanto Ettore è pronto ad annullare la presentazione del nuovo numero di Cento che Carol sta organizzando assieme a Laura (Elisabetta Coraini) e Carmen (Emanuela Tittocchia). Nel frattempo la Grimani fa la conoscenza di Yuri (Andra Bullano): il ragazzo – responsabile della morte di Adriano Riva (Luca Capuano) – è stato incaricato da Maddalena di far fuori la stessa Carol…

L’appuntamento con Centovetrine è anche oggi, come ogni giorno, alle 14.10 su Canale 5.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *