Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi giovedì 4 ottobre. La proposta di Zanasi

By on ottobre 4, 2012

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni giovedì 4 ottobre

A Centovetrine stanno prendendo forma tutte le storie di quella che potrebbe essere l’ultima stagione della soap targata Mediavivere: le riprese a San Giusto Canavese sono ferme ormai da alcuni mesi e non ci sono certezze sul futuro della produzione. Solo a febbraio i telespettatori sapranno se Centrovetrine riaprirà i battenti o sarà destinata a concludersi, dopo oltre dieci anni di successi tv, con la stagione attualmente in onda. Secondo le ultime indiscrezioni dal set pare che sia già stato girato un gran finale per salutare i telespettatori, nell’eventalità che non si trovi l’accordo tra Mediaset e Mediavivere per un’altra stagione. Intanto, per molti mesi ancora, saranno in onda gli episodi già girati, con nuove avvincenti storie e protagonisti.

Nella puntata di Centovetrine in onda mercoledì 3 ottobre si è celebrata la commemorazione di Viola e Damiano, con il discorso commovente di Brando e la rabbia Serena nei confronti del suo Damiano (“Avrei preferito un vigliacco vivo, ad un eroe morto“). Versate tutte le lacrime possibili, è il momento di tornare ognuno alla propria vita: Carol (Marianna De Micheli) è di nuovo alle prese con Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero), che le propone uno scoop eticamente scorretto su un noto industriale europeo, mentre Cecilia (Linda Collini) affronta la banda di rapinatrici che minaccia di ucciderla. E proprio quando sembra aver scoperto il loro covo, la poliziotta rischia di rimetterci la vita, se non fosse per l’intervento provvidenziale in perfetto stile bodyguard di Thomas Sironi (Brando Giorgi). Ma a preoccupare la giovane Castelli è anche il ritorno di Mauro Zanasi (Renato Raimo), che si è presentato a Centovetrine durante la cerimonia funebre e che tornerà presto ad insidiare Serena… Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Centovetrine.

Carol intende affrontare una volta per tutte l’ambigua Maddalena Sterling per scoprire le sue reali intenzioni. Intanto Zanasi si rifà vivo con Serena e le fa una proposta shock: vuole che sia proprio lei a difenderlo nel processo che lo aspetta. Serena, almeno sul momento, sembra decisa a rifiutarsi di fare da avvocato all’uomo che Damiano (Jgor Barbazza) ha contribuito a far arrestare. Ma sarà sempre così? Per Cecilia i guai non sono finiti: la poliziotta subisce una nuova minaccia dalla banda delle rapinatrici mascherate. Accetterà finalmente l’aiuto di Thomas? Intanto Diana (Daniela Fazzolari) è decisa ad ottenere da Nisi l’annullamento del loro matrimonio per essere libera  di vivere la sua storia con Jacopo (Alex Belli)…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

Foto di copertina: © TvSoap.it

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *