Cielo Che Gol!, ospiti 28 ottobre: Christian De Sica, Flavio Briatore e Francesca Michielin

By on ottobre 26, 2012
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL, anticipazioni e ospiti del 28 ottobrePartirà  il prossimo 28 ottobre alle ore 14.00 su Cielo, Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, nuovo programma tv dedicato alla molto del calcio ricco di novità e di intrattenimento, oltre ai collegamenti in diretta con gli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro (Quelli che.. ne è restata ovviamente orfana). Padrona di casa è Simona Ventura che torna così al suo primo amore professionale. Al suo fianco Alessandro Bonan, uno dei volti più conosciuti e amati di Sky, che metterà a disposizione tutta la sua competenza sportiva e la sua caratteristica ironia. Il cast fisso della trasmissione viene completato dalla presenza di Vera Spadini (giornalista di Sky Sport24) che sarà gli occhi in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione e Fayna (protagonista di Speciale Calciomercato) che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.

All’interno del programma, come già annunciato in un nostro precedente articolo, ci saranno aggiornamenti costanti sui risultati delle partite del campionato, collegamenti in esclusiva dagli stadi e, dalle 18, in anteprima assoluta Cielo mostrerà gli highlights di tutti i gol della giornata del campionato di serie A con le prime interviste a caldo del dopo partita. Ma non è finita qui…

Lo show sarà arricchito inoltre da molte rubriche interessante. La prima è “Sognando Caressa”: un’inedita gara per aspiranti cronisti. Ogni settimana, tre giovani “Caressa” in erba si cimenteranno nel commento in diretta delle partite in corso sotto l’esperta regia di Alessandro Bonan, che testerà inoltre la loro preparazione calcistica. I candidati dovranno convincere lo studio e l’esigentissima giuria capitanata da uno dei giudici del talent per eccellenza, Simona Ventura. Ci sarà una prima fase di scrematura tra tutti gli aspiranti cronisti e una seconda fase invece in cui si darà maggiore visibilità ai migliori per fare in modo che il pubblico ci si affezioni.

Segue “Intervista Flipper”: Sarà uno dei momenti più temuti dagli ospiti di Cielo, costretti su una pedana a subire le domande dei quattro intervistatori d’eccezione che si passeranno la palla a velocità da flipper. Oltre alla tagliente Simona Ventura e al preparatissimo Alessandro Bonan, il bersaglio del flipper dovrà rispondere alle domande dell’inviato speciale della Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Christian Panucci. Il primo a sottoporsi a questa intervista è il Presidente del Genoa Enrico Preziosi.

La tramissione prosegue con “Cielo Che Book!”: La scoperta di un personaggio attraverso un immaginario profilo di Facebook, con post, foto tag, video e richieste di amicizia; un momento che potrebbe somigliare molto alle interviste fotografiche alla Bonolis, creato per rendere onore a un grande dello spettacolo, dell’arte o della cultura più in generale. Ospite di questo spazio nella prima puntata il grande Christian De Sica.

Ultima rubrica di puntata è “Commissario Ventura”: Simona Ventura vestirà i panni del Commissario. Vestita come un investigatore, farà un vero e proprio interrogatorio all’ospite di turno, svelando la personalità e i retroscena della sua vita pubblica attraverso una serie di indizi. Domenica prossima Simona interrogherà Flavio Briatore, reduce dal clamoroso successo nel ruolo di Boss in The Apprentice.

Durante i collegamenti degli stadi vedremo tra gli spalti tutte le donne legate al mondo del calcio, domenica tra le altre ci sarà la bellissima attrice Michela Quattrociocche, moglie del centrocampista Alberto Aquilani. Non mancheranno inoltre i commenti illustri di ex-campioni come quelli della coppia del gol Nicola Berti e Davide Fontolan, che durante la prima puntata ci faranno rivivere le emozioni di quegli anni. E ancora, la grande musica targata X Factor, portata in studio per questa prima puntata dalla campionessa in carica Francesca Michielin.

Riuscirà a destreggiarsi come vera concorrenza di Quelli che..? Qui sotto, un ironico promo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *