Clio Make up 2: prima puntata su Real Time all’insegna di New York e del glamour

By on ottobre 15, 2012
Clio-Make-up-2-real-time-foto

text-align: justify”>Clio-Make-up-2-real-time-fotoCLIO MAKE UP 2 è iniziato oggi per regalare alle fans della make up artist più famosa della tv (e del web) nuove puntate tutta da guardare. Nuova sigla dove New York è protagonista: la grande mela è infatti la città che in cui Clio Zammatteo vive e dove ha imparato l’arte del make up, con la quale è sbarcata sul web con i suoi videotutorial dedicati al trucco in italiano. Clio è perfettamente a suo agio davanti alla telacamera e si muove disinvolta in stile Sex and the City per le strade di NYC tra taxi e profumerie.

La città fa da sfondo anche ai video messaggi delle ragazze italiane che si trovano negli USA e che si rivolgono a Clio per avere consigli sul make up: piccoli accorgimenti grafici che rendono il programma un pò più glamour trasformandolo, per certi versi, in Clio and the city, andando a sottolineare come la seconda attesissima stagione del programma sia stata girata a New York per esigenze della truccatrice italiana.

Clio make up riserva anche altre sorprese per le le fans del programma: nella social tv creata per il ritorno del programma, domani, 16 ottobre 2012, Clio commenterà in diretta la puntata con le appassionate di make up che seguono Real Time per rubare i trucchi del mestiere – è proprio il caso di dirlo – alla loro beniamina. Ma vediamo i trucchi realizzati nella prima puntata.

Il primo make up realizzato da Clio è un trucco specifico per gli occhi piccoli. Stefania, la prima ospite della puntata, desiderava un trucco per ingrandirli e per rendere lo sguardo più profondo. Nello spazio dedicato alle ricette naturali e fai da te, nella prima puntata di Clio Make up 2, la mua ha voluto cambiare un pò registro facendo vedere al pubblico da casa come preparare un burrocacao colorato utilizzando pigmenti colorati, olii e rossetti: una novità utile per creare dei trucchi personalizzati magari con dei prodotti per il make up che si hanno nella trousse e che non si sa bene come utilizzare.

L’ultimo trucco realizzato è stato richiesto da Diletta, un’italiana che si è trasferita per amore nella big Apple e sognava un make up ispirato a Carrie Bradshaw: protagonisti i colori metallici, la matita nera nelle rime interne degli occhi e la matita per le labbra nude. Ritorno in grande stile per Clio Make up che non delude le aspettative. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14:30 su Real Time con Clio Make up.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *