Clio Make Up, da oggi la seconda stagione su Real Time alle 14:30

By on ottobre 15, 2012
clio make up real time seconda stagione 15 ottobre

text-align: justify”>clio make up real time seconda stagione 15 ottobre

CLIO MAKE UP seconda stagione su Real Time – Real Time è pronta a mandare in onda la nuova stagione di Clio Make Up, il programma che vede protagonista Clio Zammatteo conosciuta nel mondo di Youtube proprio con il nickname ClioMakeUp. Infatti, proprio da oggi 15 ottobre alle ore 14:30 andrà in onda tutti i giorni lo show dedicato al mondo del trucco e dei rimedi fatti in casa sulla bellezza. Per questa edizione, il programma però non è stato girato negli studi italiani ma in quelli newyorkesi e le stesse ospiti sono delle italiane che vivo in America o che sono semplicemente di passaggio.

Anche quest’anno, in ogni episodio, Clio mostrerà a due donne come applicare il trucco in maniera professionale, cancellando le piccole imperfezioni e creando il look perfetto per un’occasione speciale. Si parlerà anche di rimedi casalinghi e creme fatte in casa, realizzate usando solo ingredienti naturali. Svelando i segreti del mestiere, poi, Clio sperimenterà con i diversi tipi di trucco, mostrando alle donne in trasmissione e alle amiche a casa come realizzare un look davvero impeccabile.

Ma le novità non sono finite qui. Ad arricchire l’offerta per il pubblico femminile (e non solo) amante della pennella, sulla pagina Facebook di RealTime è stata aggiunta una scheda chiamata “Social Tv”: un pannello all-in-one dove è possibile tenere sott’occhio tutti i vari social messi a disposizione dal canale tv (Facebook, Twitter, ecc.) e commentare in diretta la puntata della show di Clio assieme alle altre iscritte alla pagina. Ancora una volta una mossa azzardata che sicuramente darà risalto a RealTime che, pian pianino, si sta affermando come uno dei canali più seguiti in Italia. Non a caso anche La5 si è lanciata con una seconda stagione di “Che trucco!”. Qui sotto, il promo della seconda stagione.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 15, 2012 at 13:36

    Mi piace un sacco questo programma anche se manca il clima familiare dei tutorial che seguo sul web. Clio e Claudio sono una splendida coppia e cosa più importante: sono giovani! Infatti quando guardo i tutoriali mi dimentico le difficoltà del periodo storico che ti fanno sentire egoista a sognare una famiglia. Le responsabilità ci fanno crescere e quindi dobbiamo lottare anche solo per guadagnare il senso del dovere. Vivere alla giornata sembra più saggio ma non ci consente di maturare e di migliorare la soceietà a partire dalla nostra famiglia. In questo senso ho trovato bello l’esempio di quel ragazzo che è andato a C’é posta per te con suo fratello. Era disoccupato ma tra un anno si sposerà e ha perdonato sua madre perché è cresciuto e adesso si prepara ad avere una vita in cui dare un senso alla sua storia… in un anno possono succedere tante cose e non è detto che solo chi ha una vita pianificata è destinato ad avere un futuro affettivo. Mi piace questa televisione! Ovviamente seguo Clio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *