Colorado: Belen Rodriguez torna stasera su Italia1 con una puntata esplosiva

By on ottobre 10, 2012
Belen-Rodriguez-colorado-2012-foto

text-align: justify”>Belen-Rodriguez-colorado-2012-fotoCOLORADO torna stasera 10 ottobre 2012 con una nuova puntata che si preannuncia esplosiva e spumeggiante più del solito. La chiacchieratissima Belen Rodriguez ed il suo compagno d’avventura Paolo Ruffini tornano su Italia1 alle 21:10 eccezionalmente di mercoledì: questo cambiamento momentaneo di collocazione è stato effettuato per lasciare spazio alla maratona televisiva di Twilight, che ha fatto compagnia alle appassionate del Team Jacob e del Team Edward che hanno potuto seguire per tre sere consecutive i primi tre film della saga cinematografica che si concluderà tra meno di un mese.

Ma che cos’ha di particolarmente esplosivo questa nuova puntata di Colorado? Vi giuriamo che stavolta non c’entrano i gossip tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, nonostante le sue ultime rivelazioni (o trovate pubblicitarie?) “confidate” al popolo del web attraverso il sito SocialChannel. Quando a Colorado c’era Rossella Brescia il pubblico dello show comico targato Italia1 era molto più concentrato sugli artisti della risata piuttosto che sul pettegolezzo trito e ritrito ma, poichè la Rodriguez ha rimpiazzato la ballerina ed ex moglie di Roberto Cenci, scopriamo che cosa ci riserva la quarta puntata di Colorado in onda stasera.

I Fichi d’India, nonostante non abbiano più lo smalto di un tempo, calcheranno le scene in versione calcistica e non mancheranno gli sketch dei Turbolenti nelle vesti di angeli custodi. Alessandro Bianchi riproporrà il suo diplomatico russo accompagnato dal suo fidato traduttore Achille e, sempre per la serie “coppie comiche”, Marco Bazzoni impersonerà il cantante Gianni Cyano che si esibirà insieme al suo a dir poco strambo maestro Cristian Catenato.

Michelangelo Pulci e le sue amnesie del parlamentare faranno ridere ironizzando sulla politica e Carlo Bianchessi porterà la sua comicità surreale sul palco di Colorado. Ad interrompere questa comicità tutta al maschile ci penserà Barbara Foria, che nei suoi monologhi parlerà proprio degli uomini di oggi. Ovviamente non mancheranno i siparietti comici che vedranno protagonista Belen Rodriguez insieme al brillante Paolo Ruffini, distratto non solo dalla propompente bellezza della sua partner televisiva ma anche dagli stacchetti del corpo di ballo. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Italia1 con Colorado.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *