Colorado: Ospiti stasera 29 ottobre i Power Francers

By on ottobre 29, 2012
colorado ospiti power francers

text-align: justify”>colorado ospiti power francers

COLORADO ospiti i Power Francers – Torna stasera lunedì 29 ottobre alle ore 21.10 su Italia 1 il settimo appuntamento con lo show comico Colorado. Alla conduzione come sempre lo spiritoso Paolo Ruffini e la bellissima Belen Rodriguez. Ad arricchire la carovana dell’ilarità del programma, questa settimana troveremo come ospiti i Power Francers: gruppo musicale portato al successo dai singoli “Pompo nelle Casse” e “Mamma” (diventata poi colonna sonora di “Mammoni – Chi vuole spostare mio figlio?“). I tre giovani musicisti collaboreranno assieme ai Gem Boy in una rivisitazione del film Matrix in chiave musical.

Spazio alla comicità al femminile con l’ape Nicoletta Nigro in versione francese “Lulù l’Apettà”; Annalisa Aglioti e i suoi annunci come moglie modello; Rita Pelusio, nelle vesti de “la Giovanna”, e Barbara Foria, sempre pungente con i doppi sensi sul rapporto uomo-donna.

In scena, anche Angelo Pintus con le sue riflessioni sul mestiere del comico e le esilaranti imitazioni dei cantanti italiani più famosi, da Liguabue a Vasco Rossi. E ancora, Dario Cassini che racconta le avventure degli uomini dal “testosterone sensibile“; Digei Angelo sempre nelle vesti di Mimmo Quaquaraquà; il panettiere Stefano Chiodaroli e Pucci. Infine, sul palco di Colorado, Carlo Della Santa alle prese con gli scatti impossibili per ottenere una fototessera fai-da-te ed Edoardo Mirabella con le sue strabilianti acrobazie.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *