Costantino Vitagliano: “Alessandra Pierelli? Non l’ho mai amata veramente”

By on ottobre 23, 2012

Alessandra e CostantinoCostantino Vitagliano: “Alessandra Pierelli? Non l’ho mai amata veramente”. E’ veramente una doccia fredda, questa. Perché Costantino e Alessandra sono stati indiscutibilmente una fra le coppie più note e apprezzate in tutta la storia di Uomini e Donne. Sentire tali parole da parte dell’ex tronista, dunque, fa proprio uno strano effetto. Eppure le ha pronunciate davvero attraverso le pagine del DiPiù. Anzi, per essere più precisi ha detto: “A ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra”. Oddio, non è esattamente un comportamento cavalleresco, eh. Insomma, avrebbe anche potuto evitare quest’uscita a distanza di così tanti anni (che sembrano secoli). Ma tant’è.

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, comunque, sono stati insieme sul serio. E lui, questo, tiene a sottolinearlo. Non c’era nulla di finto: “Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente“. In preda alla massima schiettezza, Vitagliano fa anche presente (e a questo punto sarà contenta Maria De Filippi…) che “non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma tv per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento”

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli avevano prima di tutto un fidanzamento mediatico: “ci seguivano – continua lui – ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate”. Poi la storia è finita e non avrebbe potuto essere altrimenti, viste le basi. Dopo aver preso di mira l’ex amico Daniele Interrante, dunque, Costantino ha “fatto a pezzi” la Pierelli. Sotto a chi tocca! 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *