Costantino Vitagliano attacca Daniele Interrante: “E’ un ingrato”

By on ottobre 15, 2012
Foto di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante ex amici

text-align: justify”>Foto di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante ex amiciCOSTANTINO VITAGLIANO CONTRO DANIELE INTERRANTE: la polemica tra i due ex tronisti di Uomini e Donne continua a distanza con un botta e risposta a suon di interviste. Pochi giorni fa vi abbiamo riportato l’ intervista di Costantino nella quale parlava di Daniele, poi è arrivata la risposta dell’ ex amico ed ora è nuovamente il tronista più famoso della trasmissione di Maria De Filippi a voler aggiungere altre dichiarazioni. Costantino sceglie DiPiù per parlare nuovamente dell’ amicizia finita con Interrante e lo fa senza usare mezzi termini, attaccando duramente l’ ex amico e raccontando alcuni particolari del periodo in cui è arrivato l’ allontanamento tra i due.

Costantino Vitagliano attacca Daniele Interrante definendolo un ingrato. Il ragazzo spiega che non è nella sua indole rinfacciare quello che ha fatto per un amico, ma spiega che adesso con il senno di poi si chiede se il personaggio Daniele Interrante adesso esisterebbe senza l’ amicizia con Costantino. Aggiunge anche che secondo lui l’ ex amico gli deve tanto, forse tutto perché è stato proprio lui ad aprirgli le porte del mondo dello spettacolo e poi arriva l’ attacco vero e proprio definendo Interrante come un ingrato che gli ha solo voltato le spalle perché le porte della tv gli si sono aperte solo ed esclusivamente grazie alla loro amicizia.

Costantino Vitagliano spiega che Daniele Interrante ad un certo punto è iniziato a cambiare e a diventare insofferente verso la situazione che stava vivendo, era stanco di essere definito sempre come ‘l’ amico di Costantino‘. Poi racconta di quando in una trasmissione fu definito il chihuahua di Costantino e lui andò su tutte le furie percependo l’ amico come un’ ombra sulla sua carriera. La fine della loro amicizia è arrivata definitivamente quando Costantino ha lasciato l’ agenzia di Lele Mora: Interrante cominciò ad essere sempre più distaccato fino ad arrivare al punto di non chiamare più l’ ex amico. Costantino spiega che ha messo la parola fine all’ amicizia dopo aver superato un brutto periodo dovuto agli attacchi di panico: in tanti lo chiamarono ma Daniele no. Secondo voi chi ha ragione Costantino Vitagliano o Daniele Interrante?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *