Costantino Vitagliano torna in tv in un talent show in onda su diverse tv locali

By on ottobre 10, 2012
Foto di Costantino Vitagliano pronto a tornare in tv

COSTANTINO VITAGLIANO è pronto a tornare in tv. Questa volta non sarà né Maria De FilippiMediaset a dare spazio al tronista più famoso della tv, ma è un nuovo progetto che andrà in onda su diverse tv locali. Il programma si chiamerà Talents Today e il conduttore sarà proprio lui, Costantino che quindi sarà alla ricerca di nuovi talenti nel panorama dello spettacolo italiano. Il progetto è ancora in fase di realizzazione e quindi non ci sono ancora date per quanto riguarda la messa in onda. Per ora c’è un sito dedicato dove gli aspiranti partecipanti si possono candidare per partecipare a questo nuovo programma.

Costantino Vitagliano quindi tenta nuovamente la strada del mondo del piccolo schermo ripartendo da un programma che andrà in onda in oltre 20 tv locali trasmesse sul digitale terrestre. Il programma ricerca cantanti, ballerini, attori, modelle e modelli, musicisti, deejay, conduttori tv, band, orchestre e rapper. Un talent show che quindi si rivolge a diverse tipologie dello spettacolo italiano e come si può leggere nel sito il tutto si svolgerà in tre giorni nell’ ultimo dei quali verrà registrato lo show. Non ci sono ulteriori informazioni su come si svolgerà la competizione tra questi diversi talenti né quindi quale sarà precisamente il compito dell’ ex tronista di Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano quindi torna in tv dopo aver fatto discutere per alcune foto pubblicate su Twitter. L’ ex tronista quindi è pronto a ripartire dal basso per riconquistare la popolarità e un posto sul piccolo schermo. Tra le tv che trasmetteranno questo nuovo programma figurano LombardiaTv, TeleVallo, TLT Molise, Quartarete, GBR radiotelevisione, Telemax, Tvsei, TVA Vicenza e tante altre. Inoltre sarà possibile seguirlo anche su Sky al canale 836 e su TivùSat al canale 1523. E voi cosa ne pensate di questo ritorno in tv del tronista più famoso di Uomini e Donne? Riuscirà il ragazzo a riemergere nel mondo del piccolo schermo con questo progetto che ancora non si sa se andrà effettivamente in onda? Staremo a vedere quindi il grande ritorno dell’ ex tronista Costantino Vitagliano in tv nella veste di conduttore.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *