Cotto e Mangiato: le nuove ricette di Tessa Gelisio in un libro in uscita il 16 ottobre 2012

By on ottobre 8, 2012
Copertina nuovo libro Cotto e Mangiato dal 16 ottobre 2012

text-align: justify”>Copertina nuovo libro Cotto e Mangiato dal 16 ottobre 2012COTTO E MANGIATO: LE NUOVE RICETTE di Tessa Gelisio saranno presto disponibili in libreria. Il programma nonostante il cambio di conduzione continua ad avere un grande successo ed è riuscito a creare un seguito di pubblico anche in libreria dove i libri della trasmissione sono vendutissimi e ricercatissimi. Ora che la nuova stagione del programma è cominciata sta per arrivare anche il nuovo libro con tante nuove ricette proposte dalla conduttrice. Cotto e mangiato è un successo che va oltre la tv: è il programma di cucina con il più alto numero di iscritti alla fan page su Facebook, ma non solo perché ha vinto anche il Digital Award a Berlino come innovazione dell’ anno perché pensato come primo social book europeo. Un grande successo che dal 2009 con la semplicità delle ricette ha appassionato i telespettatori che non vanno poi tanto d’ accordo con i fornelli.

Cotto e mangiato torna così con un nuovo libro dal titolo ‘Le nuove ricette di Cotto e mangiato‘ pubblicato da Five Store dal 16 ottobre 2012 in tutte le librerie. Il terzo libro della trasmissione contiene 175 nuove ricette mai pubblicate prima che accontenteranno sia chi non si è mai avvicinato ai fornelli che chi invece vuole essere sicuro di proporre un piatto originale e gustoso. Anche in questa edizione saranno presenti ricette di primi, secondi, antipasti, dessert, contorni e dolci e sarà proprio Tessa Gelisio a guidare passo passo i lettori nella preparazione dei piatti. Ma non solo perché la conduttrice darà dei consigli anche su come comportarsi per fare la spesa e per riconoscere i prodotti di qualità.

Cotto e Mangiato torna quindi con  nuove ricette e un nuovo libro che già si prepara ad avere grande successo. Tessa Gelisio avrà anche una cura particolare per il benessere alimentare e il suo ruolo è adattissimo visto che lei è Presidente di forPlanet Onlus un’ associazione che si occupa del benessere dell’ ambiente e di preservare habitat a rischio. Le nuove ricette saranno tutte volte a rispettare la salute e l’ ambiente con una preferenza verso i prodotti di stagione, senza perdere però quella semplicità nelle ricette che ne ha decretato il grande successo. Cotto e Mangiato va in onda tutti i giorni in coda a Studio Aperto delle 12.30 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *