Cristina Parodi Live: da oggi nuova rubrica con Paolo Limiti

By on ottobre 30, 2012
cristina parodi live anticipazioni logo

text-align: justify”>cristina parodi live anticipazioni logo

CRISTINA PARODI LIVE, anticipazioni 30 ottobre – Arriva puntuale l’appuntamento con il pomeriggio di La7 in compagnia di Cristina Parodi che si divide nei suoi due programmi gemelli “Cristina Parodi Live” e Cristina Parodi Cover”. Parlando del primo, pochissimi minuti fa la redazione del programma d’approfondimento ha annunciato l’approdo di una nuova rubrica che vedrà ospite d’eccezione, per questo primo lancio, lo storico presentatore Rai Paolo Limiti.

Ma andiamo con ordine e spizziamo quali saranno gli argomenti della puntata che andrà in onda oggi dalle 14:00 fino alle 15:45. Lo show si aprirà con l’intervista doppia “Il bianco e il nero” fra l’iracondo Vittorio Sgarbi e Alessandra Faiella; con loro verranno commentate le principali notizie di attualità delle ultime 24 ore. Cristina Parodi intervisterà l’attrice Maria Grazia Cucinotta che in questi giorni si è distinta come madrina per alcuni eventi dedicati all’arte. Ma non è tutto…

I “Fratelli d’Italia”, giornalisti e volti dello spettacolo presi dall’estero, questa volta saranno i protagonisti di un faccia a facca con Giovanni Fàvia, esponente del Movimento 5 Stelle. Spazio anche ad un intervista un po’ più intima sul parto naturale grazie alla storia di Ivana Arena. In chiusura, come vi abbiamo già segnalato ad inizio articolo, verrà inaugurata una nuova rubrica con Paolo Limiti. a coordinare tutte le rubriche Diego Passoni, Luca Bonaccorsi (Mr. Green) e il pubblico della rete che interverrà grazie alla piattaforma MyCast.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *