Cristina Parodi Live, Ospiti 31 ottobre: Rosario Crocetta, Daniel Mc Vicar e Francesco Alberoni

By on ottobre 31, 2012
cristina parodi live anticipazioni logo

text-align: justify”>cristina parodi live anticipazioni logo

CRISTINA PARODI LIVE, anticipazioni 31 ottobre – Anche durante la festa di Halloween, lo studio del Cristina Parodi Live si riempie di interessanti e graditi ospiti con il quale parlare di politica, attualità e fatti di natura sociale. Come ormai tradizione, vi anticipiamo quali sono gli ospiti che riempiranno il salottino di La7 questo pomeriggio 31 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15:45 circa.

Lo show si aprirà con l’intervista doppia “Il bianco e il nero” e vedrà ospiti il duo di giornalisti radiofonici David Parenzo e Giuseppe Cruciani; con loro verranno commentante le principali notizie di attualità. Spazio anche alle interviste con Cristina che quest’oggi scambierà due chiacchiere con Daniel Mc Vicar, l’attore statunitense che ormai ha scelto l’Italia come seconda patria. Presente anche Francesco Alberoni, autore del nuovo libro “L’arte di amare, il grande amore erotico che dura“. Dopo l’incontro-scontro di qualche giorno fa, i “Fratelli d’Italia” saranno i protagonisti di un faccia a faccia con Rosario Crocetta, il nuovo governatore della regione Siciliana.

E ancora, in studio  si parlerà anche di un corso tenuto negli ospedali che insegna alle ragazze malate di cancro, costrette a sottoporsi alla chemioterapia, come truccarsi e valorizzare la loro bellezza che nonostante tutto non deve essere trascurata. A coordinare tutte le rubriche condotte da una spensierata Cristina Parodi troveremo il twittatore Diego Passoni, Luca Bonaccorsi (alias Mr. Green) che ci aggiornerà sui principali fatti del momento e il pubblico della rete che interverrà grazie alla piattaforma MyCast.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *