Daniele Interrante: “Costantino Vitagliano? E’ impazzito”

By on ottobre 4, 2012
Daniele Interrante

text-align: justify”>Daniele InterranteDaniele Interrante: “Costantino Vitagliano? E’ impazzito”. E’ questa la risposta, tutt’altro che tenera, che Daniele ha dato dinanzi alle dichiarazioni dell’ex tronista per antonomasia. Ma andiamo con ordine. I due, lo sanno tutti, sono stati per lungo tempo legati da una solidissima amicizia. Hanno girato un film insieme, Troppo belli, che è stato un flop ma pur sempre un’esperienza. Hanno fatto affari insieme, serate insieme, vacanze insieme. Poi, però, è successo qualcosa. Né l’uno e né l’altro hanno fornito chiarimenti in merito, fatto sta che la rottura è stata a dir poco drastica.

Daniele Interrante: “Costantino Vitagliano? E’ impazzito”. Per capire bene tale reazione, occorre ricordare quanto detto da Costantino soltanto pochi giorni fa: “Non è mio amico da anni, era al mio fianco solo quando producevo soldi. Lui con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no“. Un’affermazione pesante, non c’è che dire. Che accendeva la tentazione di replicare, in effetti. E la replica è arrivata…

Daniele Interrante: “Costantino Vitagliano? E’ impazzito”. Questa la feroce ipotesi messa in campo. Anzi, per essere più precisi Daniele ha dichiarato: “Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo“. Beh, c’è da dire che se non avesse voluto far polemica, magari Interrante non avrebbe utilizzato simili espressioni. Anzi, il massimo sarebbe stato tacere, della serie “non ti curar di loro ma guarda e passa”. E a questo punto vien da pensare che attirare l’attenzione non dispiaccia a nessuno dei due…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *