Diego Ciaramella, neo tronista di “Uomini e Donne”, dichiara: Grazie a Maria ho di nuovo una famiglia

By on ottobre 9, 2012

text-align: center”>

Diego Ciaramella rivela: Grazie a Maria ho ritrovato la famiglia

Diego Ciaramella, il nuovo tronista di “Uomini e donne”, sezione “Ragazzi e Ragazze”, si racconta sulle pagine del settimanale “Di più” e svela il suo rapporto contrastato con i genitori.  34 anni, bello, solare, forse non troppo alto, l’imprenditore napoletano dichiara di aver ritrovato la famiglia grazie all’ormai quasi “beata” Maria De Filippi. Divenuto protagonista della trasmissione pomeridiana condotta dalla nota presentatrice, infatti, Ciaramella ha potuto realizzare il suo desiderio più grande, ovvero quello di impegnarsi nella ricerca di una donna che possa sostituire la famiglia da cui era sempre fuggito sin dalla tenera età di 17 anni. Ma non è tutto: grazie al programma, infatti, l’imprenditore napoletano è riuscito a ricucire i rapporti con un’altra di famiglia, quella d’origine. Sono a Uomini e Donne per trovare la donna della mia vita, ma questo programma mi ha già fatto un regalo immenso: farmi riconciliare definitivamente con la mia famiglia, ha spiegato Ciaramella nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale “Di più”.

diego-ciaramella-foto

Sin dall’età di 17 anni, il bel napoletano, ora tronista nella trasmissione “Uomini e donne”, ha abbandonato i genitori per andare a vivere a Londra. Giovane, ancora inesperto ma con tanta voglia di apprendere qualunque tipo di mestiere, Diego Ciaramella ha svolto i lavori più umili nella capitale inglese, al solo scopo di mantenersi e riuscire a pagare ,così, l’affitto di casa.  Dopo tanti sacrifici, il giovane Diego, ora imprenditore, è riuscito a farsi una posizione di tutto rispetto ed è riuscito a racimolare il denaro necessario per acquistare un locale nella sua amata Napoli. Per colpa mia ho sempre avuto un rapporto molto contrastato con mamma e papà , ha aggiunto,  Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io li ho delusi più volte. La prima è stata quando ho smesso di studiare e di punto in bianco mi sono trasferito a Londra.

Ma nonostante la posizione di rilievo raggiunta ed il suo ritorno nel Paese d’origine, Ciaramella ha continuato ad avere un rapporto conflittuale con i genitori, fin quando non ha avuto  l’opportunità  di conoscere Maria. Pur vivendo nella stessa città, il bel napoletano continuava ad escludere la famiglia dalle sue scelte e, più in generale, dalla sua intera vita. Ma ora è tutto diverso: A un certo punto ho sentito che mi mancava qualcosa. Volevo una donna con cui costruire una famiglia, quella famiglia da cui ero sempre fuggito. Uomini e Donne è l’occasione giusta per trovarla.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *