Dnipro – Napoli: probabili formazioni (ore 21.05 Italia Uno e Sky Sport 1)

By on ottobre 25, 2012
Lorenzo Insigne, attaccante Napoli

text-align: justify”>Lorenzo Insigne, attaccante NapoliDNIPRO – NAPOLI: c’è molta attesa per la risposta del Napoli alla sconfitta con la Juventus e per la conferma dell’Udinese all’impresa di Liverpool in Young Boys – Udinese. Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri ha mostrato grande rispetto nei confronti dell’avversario: “Siamo venuti in Ucraina per dare il massimo. In campo andrà chi è più lucido e chi ha giocato sinora di meno. Dovrebbe essere confermata  la squadra delle prime due partite europee, con i soli Cannavaro e Berhami tra i titolari. Spazio alla coppia Insigne-Vargas.

Dnipro – Napoli: stasera in campo in coppia con Lorenzo Insigne, Edu Vargas ha l’obiettivo di dare ancora volta una buona prova del suo magico estro.  La stella cilena si è rivelato il colpaccio del mercato azzurro nello scorso gennaio al costo di 12 milioni.

edison-cavani

Dnipro – Napoli, probabili formazioni:

Dnipro (4-5-1): Lastuvka; Manzyuk, Odibe, Mazuch, Strinic; Konoplyanka, Rotan, Giuliano, Seleznyov, Aliyev: Kalinic. Allenatore: Ramos.

A disposizione: Shelikohv, Denisov, Fedetskly Aliyev, Cheberyachko,Kankava,

Napoli (3-5-1-1): Rosati; Cannavaro, Fernandez, Aronica; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne; Vargas. Allenatore: Mazzarri

A disposizione: De Sanctis, Britos, Zuniga, El Kaddouri, Inler, Pandev, Cavani.

Dnipro – Napoli: i padroni di casa sono a punteggio pieno nel girono e vogliono rimanere imbattuti. L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri propone il Napoli B visto che nei prossimi 11 giorni il calendario presenta ben 4 partite: Dnipro, Chievo, Atalanta e Torino. Speriamo che la decisione di puntare sulle seconde linee non lo metta nei guai. L’arbitro? Il signor Hüseyin Goçek, direttamente dalla Turchia.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *