Elena Santarelli dice “… non potrei chiedere di più dalla vita” ma non sposa Bernardo Corradi

By on ottobre 20, 2012

Foto Elena Santarelli, Bernardo Corradi e GiacomoUltime notizie dalla bella Elena Santarelli, che oggi fa sapere a tutti i suoi fans e al grande pubblico, che non ha alcuna intenzione di sposarsi e quindi di convolare a nozze con il suo compagno Bernardo Corradi, padre di suo figlio Giacomo, perchè … sta bene così! Ebbene si, perchè pare proprio che la bella Elena Santarelli, non abbia nessuna intenzione di sposarsi, come ha confidato con la sua proverbiale schiettezza al settimanale Nuovo, dicendo “Mi sento molto fortunata, ho tutto ciò che desidero e vi dico subito che non mi sposo e non faccio altri bambini. Sto bene così”.

Insomma pare proprio che Elena Santarelli, non possa chiedere di più alla vita quindi: bella, simpatica e molto ma molto sexy, Elena Santarelli, è ad oggi felicemente legata al calciatore Bernardo Corradi ed è mamma del piccolo Giacomo, da lei affettuosamente chiamato Jack, nato dal suo amore con il compagno il 22 luglio 2009. E proprio da dopo il parto, Elena Santarelli, racconta durante l’intervista di essere diventata quasi un’altra donnasono cambiata molto” e precisa “Il cambiamento di ormoni mi ha fatto bene, sono anche dimagrita, forse dipende dal fatto che ci vuole tanta energia per stare dietro a un bambino. Dormo molto meno da quando sono diventata mamma, sono sempre lì che veglio su di lui”, e da schietta e sincera quale è conosciuta rivela “… in questo momento mi vedo ancora più bella.” Un fisico ed una bellezza la sua, sulla quale la stessa Elena Santarelli ha spesso ironizzato, soprattutto dopo la sua gravidanza, postando direttamente lei sui social network, le immagini di Gina, Pina e Lina, le sue famose smagliature, arrivando persino a dichiarare “Io non ritengo di essere perfetta, sulle ginocchia ho un po’ di cellulite e in tutto c’avrò 6 o 7 smagliature quindi non ho problemi a dirlo, è la verità”.

Insomma una bellezza naturale ed umana, a dispetto della quale, pare che la sua situazione sentimentale per con Bernardo Corradi, che attualmente gioca a Montreal, in Canada, non potrebbe davvero andare più a gonfie vele, tanto che la stessa Elena Santarelli dichiara “... io e Jack siamo abituati a trascorrere due settimane qui e un mese là. Non lasciamo mai solo papà, appena troviamo il tempo lo seguiamo oltreoceano.” e conclude, quasi a terminare il racconto di una fiaba “Sinceramente non potrei chiedere di più dalla vita”.

E vissero felice e contenti … aggiungiamo noi … e voi???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *