Elena Santarelli vuole lasciare la tv: nessuna nuova proposta da troppo tempo

By on ottobre 24, 2012
Foto Santarelli Elena

Foto Elena Santarelli” href=”http://www.lanostratv.it/notizie-varie/elena-santarelli-vuole-lasciare-la-tv-nessuna-nuova-proposta-da-troppo-tempo/attachment/foto-elena-santarelli-5/” rel=”attachment wp-att-156663″>Foto Santarelli Elena

Elena Santarelli vuole abbandonare la televisione. In un momento critico come questo, è inutile negarlo, ma la crisi ha investito anche questo settore. Niente più contratti seri, niente più soldi facili; sembra proprio che sia indispensabile guadagnarsi da vivere con sudore e fatica e non solo con qualche bel sorrisino sul piccolo schermo. Forse, un periodo di stallo come questo ci voleva proprio per fare un po’ di pulizia nel mondo dello spettacolo; poichè girano pochi soldi e si investe sempre meno, nessuna rete vuole correre il rischio di affidarsi a nuove figure o personaggi mediocri. E’ il caso di dire che, ormai, si sta valutando seriamente il talento di chi merita di restare e non solo i protagonisti di una notorietà occasionale conquistata grazie a qualche scoop. Senza dubbio a noi farà molto piacere sapere che la qualità dello spettacolo stia migliorando ma, purtroppo, per chi viveva solo di ‘ruoli marginali’, ciò è davvero una tragedia. Non a caso, Elena Santarelli sta decisamente pensando a come impiegare lavorativamente il suo tempo sia adesso che nel futuro.

Elena Santarelli è in un momento di confusione perché, qualunque scelta faccia, dovrà affrontare un cambiamento. Ormai, la televisione non le offre nient’altro che l’angoscia di aspettare e sperare in una chiamata che, forse, non arriverà; dunque, per Elena Santarelli non ha più senso illudersi di essere ancora parte del mondo dello spettacolo. Come lei stessa ha lasciato intendere, per sua sfortuna, non è un talento versatile. Purtroppo, la giovane showgirl non può ricoprire tutti i ruoli che le vengono proposti perché, probabilmente, potrebbe incontrare qualche difficoltà. Infatti, quando le hanno proposto di partecipare come opinionista all‘Isola dei famosi, la Santarelli, senza pensarci troppo su, ha rifiutato. E così, quella che poteva essere la sua ‘occasione d’oro’ si è rivelata un vero fallimento, perchè lei stessa non si è sentita in grado di ‘provare a riemergere’.

Così, tra una delusione e l’altra, la bella Elena Santartelli sta meditando su ciò che potrebbe garantirle un futuro migliore e meno frustrante di questo povero presente. Sarebbe il caso di prendere una saggia decisione perchè i progetti tra le reti scarseggiano e lei non ha neanche la certezza di sapersela cavare in qualsiasi contesto televisivo. L’unica preoccupazione della Santarelli è quella di andare via senza scatenare nessuna reazione da parte del pubblico…ma, effettivamente, a quante persone mancherà?

About Martina Morlè

One Comment

  1. Gino

    ottobre 25, 2012 at 19:08

    L hai cancellato? Che sfigata questa Morle’…. E che sfigato questo blog, anzi, bluoooog. Si evince cmq dal numero dei commenti. Non ti caga nessuno. Solo io! Un successone anche i link all’ articolo…ehm…uno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *