Elisabetta Canalis torna single: Steve-O l’ha tradita?

By on ottobre 19, 2012

Elisabetta CanalisElisabetta Canalis è tornata single. Con lo stuntman Steve-O è di nuovo crisi, e stavolta pare che l’addio sia definitivo. Lei stessa ha confermato la rottura dalle pagine del settimanale Chi, spiegando che entrambi ci hanno “ripensato” dopo il ritorno di fiamma della scorsa estate. In realtà si prende una bella fetta di responsabilità: “Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo”. Sarà stato così anche con i suoi ex più illustri, ovvero Bobo Vieri e George Clooney? Chi lo sa. In ogni caso, ancora una volta è stata in gamba: negli ultimi giorni si stavano facendo sempre più insistenti i pettegolezzi e lei ha dato un bel colpo di accetta confermando l’addio e… Buonanotte.

Elisabetta Canalis è single, Steve-O non era il Principe Azzurro e chissà, forse lei crede ancora che un giorno prima o poi arriverà. Non chiede particolari requisiti,  “l’unico criterio valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo”. Beh, simili prodotti in genere trovano il consenso dell’universo maschile, dunque non si può dire che la ragazza sia pretenziosa.

Perché Elisabetta Canalis è single? Un indizio sembra l’abbia dato attraverso i suoi profili Facebook e Twitter, postando una foto in cui sfoggia un paio di corna e le descrive come l’oggetto “più rappresentativo da appendere in casa mia“. Lo stuntman l’ha tradita, allora? Sembra di sì. In ogni caso, si sappia che Eli non ha problemi con l’orologio biologico e non nutre un particolare istinto materno: “quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa“. Intanto si vocifera con crescente insistenza di una simpatia con il rapper Marracash

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *