Emma Marrone e Il Cile: scambio di complimenti…

By on ottobre 16, 2012
Foto Emma Marrone Amici

ttp://www.lanostratv.it/notizie-varie/emma-marrone-e-il-cile-scambio-di-complimenti/attachment/foto-emma-marrone-7/” rel=”attachment wp-att-127562″>Foto Emma Marrone Amici

Emma Marrone è proprio amata da tutti. Sarà per la sincerità, sarà per il suo temperamento ma, da come sembra, è davvero raro sentir parlar male di lei. Anche se ne ha passate tante, la cantante salentina ha, in ogni occasione, sempre grinta da vendere. Nonostante i momenti difficili, Emma Marrone non si è mai abbattuta e ha preferito sfogare il tutto con ciò che le riesce meglio: la musica. Proprio per questo motivo, a differenza di tanti cantantini costruiti dalle case discografiche, Emma Marrone si è distinta dalla massa dei partecipanti ai talent show. Nessun gioco, nessun artificio per attirare l’attenzione (se non involontariamente), ma solo tanta voglia di trasmettere a tutti emozioni e stati d’animo; Emma Marrone, nonostante sia molto grata a Maria De Filippi, non ha intenzione di farsi ricordare come un talento inventato da un programma; lei vuole andare avanti ed emergere da questa condizione che, purtroppo, la porta ancora ad essere etichettata come Emma di “Amici”.

Emma Marrone è molto apprezzata da numerosi artisti italiani; infatti, non a caso, Nesli e Il Cile la considerano come una delle migliori in assoluto. In particolare, Il Cile ha confidato a Vanity Fair che, tra tutti i cantanti usciti dai vari talent show, riconosce la superiorità solo della stessa Emma Marrone e di Noemi (X Factor). Quanto agli altri, forse, stenterebbe anche a chiamarli ‘cantanti’ perché, come si sa benissimo, molti vengono costruiti dalla numerose case discografiche che si impegnano il più possibile a trasformarli artificialmente in ‘talenti’. Così, sarebbe facile per tutti diventare belli, bravi e famosi perché, in tutti i casi, il grosso del lavoro sarebbe affidato a un terzo e non alla persona in questione. Il Cile, a differenza di Emma Marrone, ha preferito la gavetta al talent; solo dopo anni e anni di esibizioni e miglioramenti è riuscito ad affermarsi discretamente. Con Cemento Armato, Il Cile ha avuto l’opportunità di farsi conoscere ulteriormente e di ‘meritare’ la stima indiscussa anche della bella cantante salentina che, non solo per cortesia, ha dichiarato di apprezzarlo molto musicalmente. Chissà se dietro questo scambio di complimenti ci sia l’intenzione di un possibile brano insieme…

About Martina Morlè

One Comment

  1. jenny

    ottobre 17, 2012 at 13:16

    che bell’articolo è la verità emma è amata da tutti perchè è vera ed ha un talento straordinario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *