Emma Marrone: “Ho imparato a non dipendere da un uomo. In futuro studierò inglese e mi iscrivo al DAMS”

By on ottobre 5, 2012
Foto di Emma Marrone nuova intervista

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone nuova intervistaEMMA MARRONE è tornata a sorridere. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato delle sue dichiarazioni dove annunciava che c’era un nuovo uomo a farle battere il cuore. Oggi, invece, aggiungiamo alcuni particolari a questa sua intervista dove la ragazza parla del cambiamento della sua vita, della sua famiglia e del suo futuro. La ragazza che ha posato per un servizio fotografico sexy per la rivista Gioia spiega di non aver avuto mai un bel rapporto con il suo seno ed ha pensato più volte di ridurlo. Ora invece le piace e lo accetta per questo ha deciso di posare per il servizio fotografico. Emma ammette che superare la fine della storia con Stefano De Martino è stato molto difficile, ma ora spiega di essere diventata molto più forte e anche un po’ cinica. La ragazza dice che ormai ha imparato a non dipendere da un uomo e a rispettarsi di più.

Emma Marrone parla poi della sua famiglia che la ritiene un po’ come quella del Mulino Bianco un po’ rock. La cantante salentina afferma di essere molto legata ai suoi genitori e a suo fratello, spiega che suo padre si ferma sempre a tavola con i ragazzi e che se beve un bicchiere un più gli si può confidare tutto, mentre sua madre rimane sveglia fino a notte fonda a parlare e ad ascoltarli. La ragazza dice di essere molto orgogliosa di loro ed è sicura che sono i genitori che tutti vorrebbero, li considera un bene comune.

Emma Marrone poi ha parlato del suo futuro, tempo fa aveva annunciato uno stop di un anno dal mondo della musica. Nei suoi progetti c’è quello di studiare e imparare l’ inglese e poi vorrebbe iscriversi al DAMS corso di laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. Emma vorrebbe laurearsi per dare una bella soddisfazione ai suoi genitori. La cantante salentina spiega che vuole essere un punto di riferimento per le sue fan, si comporta come le sembra giusto e si prende la responsabilità per le sue fan. La ragazza ci tiene a precisare che fattura tutto e paga le tasse. E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Emma Marrone?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Rossella

    ottobre 6, 2012 at 09:51

    Mi sembra una bella intervista. Il servizio fotografico molto glamour è una scelta stilistica che non mi dispiace: ha una sua coerenza di fondo e si libera da una certa retorica che nell’immaginario collettivo porta ad identificare i ragazzi che escono da un talent come la ragazza o il ragazzo della porta accanto, il ragazzo destinato ad essere un riferimento all’interno del gruppo di appartenenza. Magari Emma sarà la ragazza della porta accanto però è soprattutto Emma Marrone. Essere un artista consapevole del proprio privilegio aiuta a creare i presupposti che portano ad una cesura tra spettacolo e spettatore. Penso che stiamo facendo molti passi avanti e che quell’identificazione tra il pubblico e il giovane artista sia finalmente un lontano ricordo. Mi sembra più che giusto anche nei confronti dell’artista che dovrebbe vivere il suo successo alla luce del sole e affermare con orgoglio che paga le tasse e quindi questo basta a fare di lui un modello e non l’ostentazione della semplicità con cui vive il successo.

    • perla

      ottobre 6, 2012 at 22:40

      caspita che bel commento. Concordo sul fatto che emma sia una ragazza come tante ma soprattutto una cantante con una personalità molto forte che non va celata sotto il luogo comune della ragazza semplice. Può essere semplice anche avendo un carisma così forte ed esprimendolo al meglio, come in queste meravigliose foto.

  2. Luca

    ottobre 8, 2012 at 16:04

    più che altro è la raccomandata della porta giusta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *