Emma Marrone, parlano i genitori: “Stefano De Martino? Era come un figlio, ma non ci ha più chiamato”

By on ottobre 28, 2012
Foto di Emma Marrone ad Amici

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone ad AmiciEMMA MARRONE e STEFANO DE MARTINO si sono conosciuti all’ interno della scuola di Amici durante la nona edizione del programma nella quale entrambi erano allievi. La loro relazione è andata avanti per tanto tempo con alcuni problemi dovuti anche all’ infedeltà del ragazzo. La scorsa primavera però tutto è finito perché Stefano si è innamorato di Belen Rodriguez con la quale avrà anche un figlio. La storia tra il ballerino e la showgirl argentina è nata durante l’ ultima edizione di Amici dove anche Emma era tra i protagonisti. Lo scoop del tradimento ha tenuto banco per tutta la durata del serale portando Belen ad abbandonare il programma per evitare i fischi del pubblico che non aveva preso bene questa nuova storia d’ amore.

Emma Marrone ha sofferto molto per questa storia d’ amore, anche se ora finalmente la ragazza ha trovato il suo equilibrio e ha dichiarato che c’è una persona che le fa battere il cuore. Ora sono i genitori della cantante salentina a parlare di Stefano De Martino, ma anche di alcuni momenti difficili che ha dovuto passare Emma durante la sua vita. I genitori della cantante spiegano che sono molto dispiaciuti per come è andata tutta la storia e anche il fatto che Stefano non abbia prima chiuso la storia con Emma. I genitori però sono rimasti delusi dal comportamento del ballerino soprattutto perché non ha sentito l’ esigenza di fare una chiamata e dire che gli dispiaceva perché loro lo consideravano come un figlio.

Emma Marrone ora però ha superato il brutto momento dovuto alla fine della storia con il ballerino e ha trovato nuovamente la serenità. I genitori parlano anche del 2009 quando a Emma fu diagnosticato il tumore: spiegano che non si sono fatti prendere dallo sconforto e si sono tutti rimboccati le maniche, ma un ruolo importante l’ ha avuto anche la fede nel signore. I genitori spiegano che Emma ha deciso di partecipare ai provini di Amici proprio quando erano a Roma per una visita di controllo: quello è stato il suo modo di reagire e di ripartire dopo la malattia. Emma Marrone comunque non avrà problemi ad avere figli, anche se per ora non ci ha provato.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *