Emma Marrone precisa: “Non sono fidanzata, sono innamorata di me stessa”

By on ottobre 10, 2012
Foto di Emma Marrone che rivela di non essere fidanzata

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone che rivela di non essere fidanzataEMMA MARRONE non è fidanzata. Dopo giorni in cui le voci si rincorrevano e dopo che lei stessa in un’ intervista aveva annunciato che le batteva il cuore tutti erano curiosi di scoprire chi era il nuovo ragazzo della cantante salentina. Ora però Emma per calmare un po’ la curiosità dei suoi fan è intervenuta nel programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli dove ha rivelato di non essere fidanzata. Emma, infatti, chiarisce che in questo periodo è innamorata di se stessa e questo la porta ad avere una grande serenità che le permette di guardarsi meglio intorno e di non pensare che gli uomini siano tutti uguali.

Emma Marrone specifica che non è fidanzata, ma che le batte il cuore per qualcuno. Per ora la cantante non vuole assolutamente rivelare nulla di questa persona, forse anche per preservare un po’ questo rapporto che sta nascendo, ma assicura che non fa parte del mondo dello spettacolo, non è minorenne e poi lei aggiunge che non è minorato. La ragazza ammette che questa persona le piace molto, ma che in questo momento è innamorata solo di se stessa. Emma quindi è tornata a sorridere dopo un anno piuttosto difficile soprattutto per lo scoop che l’ ha vista suo malgrado protagonista. La cantante era fidanzata con Stefano De Martino che durante il serale di Amici si è però innamorato di Belen Rodriguez con la quale continua ancora oggi la sua storia d’ amore.

Emma Marrone è tornata a sorridere e lo ha confermato nel programma di Selvaggia Lucarelli. La conduttrice ha cercato di far rivelare ad Emma qualche altro particolare su questa persona, ma la cantante non ha voluto assolutamente rivelare altro. Ha spiegato a Selvaggia che quando arriverà il momento di annunciare a tutti una nuova relazione manderà a lei una foto di un loro bacio così lei la potrà pubblicare nei suoi vari blog. Chi sarà quindi questa misteriosa persona che finalmente ha fatto battere nuovamente il cuore alla cantante salentina? Per ora dobbiamo solo aspettare che la cantante decida di rivelare l’ identità di questa persona, intanto non ci resta che fare gli auguri a Emma Marrone e se son rose fioriranno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *