Emma Marrone: “Problema alle corde vocali? Tutto falso, la mia voce brilla alla grande”

By on ottobre 26, 2012
Foto di Emma Marrone a Sanremo 2012

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone a Sanremo 2012EMMA MARRONE ha un problema alle corde vocali? A creare il caos e il panico tra i fans è stato un servizio de La Vita in Diretta mandato in onda tre giorni fa. In realtà il servizio a quanto pare si riferiva al periodo di Sanremo 2012 quindi parliamo di ben otto mesi fa ed Emma ha già curato il suo problema. La cantante che ha dovuto affrontare un anno molto intenso pieno di emozioni contrastanti, non ha quindi nessun problema di salute. Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni che precisavano che il servizio in realtà era piuttosto datato, poi è arrivata anche la smentita della stessa cantante che ha voluto rassicurare i fans tramite il proprio profilo ufficiale di Facebook.

Emma Marrone quindi non ha assolutamente un problema alle corde vocali e il suo messaggio su Facebook è abbastanza chiaro visto che la ragazza spiega che la sua voce brilla alla grande e che tutto il resto sono solo caz**te. La cantante salentina potrà quindi affrontare tranquillamente le sue nuove date del tour e i fans possono stare tranquilli perché la carriera di Emma non è assolutamente a rischio. La cantante nel servizio mandato in onda dalla trasmissione parlava proprio dei problemi che aveva nel periodo del Festival della canzone italiana, ma la cantante è riuscita tranquillamente a salire sul palco dell’ Ariston grazie alle cure di un vocologo che le hanno permesse anche di vincere.

Emma Marrone non è l’ unica protagonista di Amici che ha dovuto affrontare problemi con la sua voce. Anche Marco Carta pochi giorni fa ha dovuto subire un’ operazione chirurgica che è andata bene come annunciato dallo stesso cantante su Facebook. Non sappiamo quindi perché la trasmissione abbia trasmesso quel vecchio video, forse per riempire un buco nella scaletta. La prossima volta però consigliamo agli autori di precisare che si tratta di un servizio di repertorio e non assolutamente attuale per non creare nuovi allarmismi soprattutto tra i sostenitori della cantante salentina. E’ sicuramente una bella notizia sapere che Emma Marrone non dovrà affrontare uno stop obbligato e soprattutto ora sappiamo che la pausa che vuole prendersi è solo una scelta per ricaricare le batterie.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. alina

    ottobre 26, 2012 at 17:31

    Brilla?????? forse intendeva dire TRILLA!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *