Enzo Miccio: “Preparo due nuovi programmi per RealTime”

By on ottobre 17, 2012
enzo miccio ma come ti vesti realtime libro

text-align: justify”>enzo miccio ma come ti vesti realtime libro

ENZO MICCIO prepara due nuovi show per Real Time – Il canale tv ipercolorato del digitale terrestre RealTime punta ancora sui suoi volti storici e, a giudicare dall’intervista rilasciata dallo stesso wedding planner, Enzo Miccio sarà protagonista di ben due nuovi programmi per la rete del how-to-do sui cui aleggia ancora molto mistero vista la scaramanzia del conduttore. Fra una chiacchiera sul suo libro da poco uscito “Sognando Grace” e un accenno alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2013, ha rivelato anche qualche dettaglio sulla nuova edizione di Shopping Night.

Nell’intervista si legge: “Le nuove puntate di Shopping Night dovrebbero partire il 28 novembre. Ci saranno delle novità: i consigli miei e di Carla saranno più presenti e interagiremo di più con le concorrenti. Nuovi Programmi?  C’è una serie di novità sia sul mondo della moda sia sul mondo del wedding. Stiamo lavorando su delle puntate zero che prenderanno forma nel 2013. Non posso anticipare di più perchè siamo in fase di preparativi… Quel che è certo è che sarò da solo…”.

carla-gozzi-ed-enzo-miccio-ma-come-ti-vesti

Si aprono dunque nuove porte per il mingherlino conduttore che nel frattempo è impegnato con le sue vicissitudini lavorative (al di fuori della tv), i vari eventi di promozione del suo libro ed ovviamente le ultime riprese di “Shopping Night” che anche in questa edizione avrà luogo a La Rinascente a pochi passi dal Duomo di Milano. In ultimo, frecciatina ad Alessandro Borghese che è migrato a SKY: alla domanda “lasceresti mai RealTime per un’altra emittente televisiva?” lui risponde “Faccio ospitate ma la mia RealTime non la lascio“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *