ESCLUSIVO! Spoiler sul finale di Gossip Girl

By on ottobre 15, 2012
Gossip Girl

text-align: center”>Gossip Girl

Tutti coloro che seguono Gossip Girl da ormai sei anni dopo aver letto quest’articolo potranno essere felici o delusi. Gli sceneggiatori della serie più amata dagli adolescenti hanno preso una decisione definitiva. Alla fine Blair ha fatto la sua scelta e non tutti i fan del telefilm saranno contenti. Se ancora non è chiaro chi sia e se sarà rivelata l’identità di Gossip Girl questo SPOILER intesserà maggiormente i fan. Se vuoi scoprire di cosa si tratta i dettagli dopo il salto.

La sesta ultima stagione di Gossip Girl terminerà, come avevamo predetto, con il matrimonio di Chuck e Blair. C’è chi lo aveva sognato e chi invece aveva sperato che questo giorno non arrivasse ma ormai è troppo tardi. Ed Westwick (Chuck) e Leighton Meester (Blair) hanno girato la scena del matrimonio a Central Park pochi giorni fa. Nonostante tutto fosse top secret sono trapelate alcune foto che potrete trovare nella gallery. A celebrare la funzione è Cyrus il patrigno di Blair e i testimoni del giovane Bass invece sono Nate e Dan.

Si presume quindi che quest’ultimo riesca a riappacificarsi con il resto del gruppo prima della fine della serie. Al matrimonio non dovrebbe essere presente Bart Bass che secondo alcune notizie non ufficializzate morirà prima della fine della stagione. La perdita di un personaggio di cui si era molto discusso, che prima sembrava essere Chuck e poi Georgina, avverrà ma in pochi saranno affranti dalla “seconda morte” dell’imprenditore più potente di Manhattan.Questa sera andrà in onda in America sulla CW il secondo episodio della sesta stagione. Si spera che gli ascolti si alzino infatti la prima puntata era stata seguita da meno di 800 mila telespettatori. Se i rating si abbassassero ulteriormente il network potrebbe anche cancellare la serie prima di trasmettere il finale. Continuerete a seguire Gossip Girl?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *