Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez che lo ha denunciato e conferma l’ esistenza del sexytape

By on ottobre 10, 2012
Foto di Fabrizio Corona che attacca Belen

FABRIZIO CORONA contro BELEN RODRIGUEZ. Nonostante la storia tra i due sia finita tempo fa, quando uscì allo scoperto che lei si frequentava con Stefano De Martino i due continuano a litigare. Ora tutto scaturisce da una denuncia fatta da Belen al re dei paparazzi: la showgirl lo ha denunciato per appropriazione indebita della sua auto nel periodo in cui lei ha iniziato a lavorare ad Amici. Il re dei paparazzi nello sfogo precisa che in quel periodo lui abitava a casa della ragazza, ma soprattutto spiega che ha contribuito a comprare la macchina dei sogni di Belen pagando l’ assicurazione e 4 rate per un ammontare complessivo di 25.000 euro. Fabrizio spiega che la ragazza aveva fortemente desiderato quell’ auto perché era la stessa che aveva il suo ex Borriello e lei non voleva essere da meno.

Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez che lo ha denunciato perché la showgirl non vuole pagare tutte le multe che sono arrivate nel periodo in cui la macchina la usava lui. Fabrizio spiega però che sempre in quel periodo aveva prestato alla sua ex circa 22.500 euro per un suo viaggio in Argentina. Il re dei paparazzi afferma di aver contattato lo staff della showgirl per spiegare che se l’ ammontare delle multe avesse superato la cifra che aveva prestato alla ragazza sarebbe stato pronto a pagare la differenza, ma a quanto pare non è stato così perché la ragazza ha preferito denunciarlo. Corona ironizza poi sul messaggio che Belen gli ha mandato a Verissimo affermando che gli voleva bene e poi invece gli ha preparato questo bel regalino.

Fabrizio Corona è arrabbiato con Belen Rodriguez soprattutto perché quest’ ennesima denuncia che finirà in un processo complica ulteriormente la sua situazione giudiziaria. Per quanto riguarda la presunta esistenza di un altro video xx che ritrae lui e la showgirl a letto Fabrizio ne conferma l’ esistenza, ma ci tiene a precisare che non lo renderà mai pubblico perché non ha bisogno di dimostrare le sue qualità a letto. Il re dei paparazzi conferma che a girare il video è stata proprio lei che in quella serata si è improvvisata regista. E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Fabrizio Corona su Belen Rodriguez?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

4 Comments

  1. farfalla

    ottobre 10, 2012 at 11:43

    Penso che questa volta la si.ra abbia veramente esagerato!

  2. marica

    ottobre 10, 2012 at 13:28

    che pena questi uomini lasciati che rinfacciano i regali fatti alle ex ….
    non vedo perchè Belen debba pagare le multe di Corona , già aveva pagato le multe prese da lui con la macchina di Borriello
    Povero Corona a cosa ti sei ridotto , manco i soldi per le multe hai e sfrutti pure ancora il nome Belen per far soldi ACCATTTTONEEE

  3. marica

    ottobre 10, 2012 at 13:31

    Fabrizio ne conferma l’ esistenza del video hot ma ci tiene a precisare che non lo renderà mai pubblico …
    ahahahah ultime parole famose poveroo mentitore , già come il primo che fini online …scommettete che fra poco spunterà online pure questo ?????e l’artefice è sempre Corona

  4. farfalla

    ottobre 10, 2012 at 15:16

    Marica, mi dispiace contraddirti ma le multe precedenti le ha pagate Boriello che per questo si è beccato anche un tapiro!
    Questo schifo l’ha incominciato lei con Donna Moderna non lui!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *