Fabrizio Corona: “Belen Rodriguez? E’ lei ad accanirsi contro di me, non il contrario”

By on
Fabrizio Corona

text-align: justify”>Fabrizio CoronaFabrizio Corona e Belen Rodriguez cominciano a fare tristezza. Sono stati insieme per tre anni, si sono amati (o almeno così hanno fatto vedere), aspettavano persino un figlio anche se poi c’è stato il triste episodio dell’aborto spontaneo. Poi il rapporto è naufragato, spiace ma può succedere a tutti. Hanno preso strade diverse, Belen addirittura aspetta un figlio dal baby fidanzato Stefano De Martino: perché, allora, portano avanti questa sorta di battaglia a distanza? Ieri Corona è stato ospite negli studi di Verissimo e ha dichiarato che ad accanirsi è lei, mentre le sue azioni sono soltanto una conseguenza. L’ex agente dei paparazzi ha tirato nuovamente in ballo la questione della denuncia ricevuta nei giorni scorsi dalla showgirl argentina per appropriazione indebita di un’automobile. Ormai lo sa tutta l’Italia. E lui, non sta a noi stabilire se a torto oppure a ragione, continua a tirarla in ballo. Mah.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: prima l’amore, poi la guerra a colpi di dichiarazioni pubbliche. “Lei mi accusa del furto – ha detto il giovane siciliano – di una macchina che io le ho regalato… Che è in dolce attesa lo so da un mese, quindi non c’entra nulla. La nostra storia doveva finire, ed è finita. È 20 giorni che lei dice di continuo, in tutte le interviste, che devo pagare delle multe. Quando fai una denuncia penale, lo sai che scateni un putiferio”. La Toffanin gli ha chiesto perché abbia deciso di rendere nota la gravidanza di Belen senza aspettare che fosse lei a farlo (cosa più che legittima). Lui ha risposto che fa parte del suo mestiere, adesso si occupa di gossip e quindi non c’è nulla di male. Del resto, non è mai stato un uomo dotato di delicatezza e sensibilità, per certe cose. 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non torneranno mai insieme, lui ne è certo. E la loro storia, ha assicurato davanti a un’attonita Toffanin, sarebbe finita anche se non avessero perso il bambino. Per quanto riguarda il video hard che hanno girato insieme e che in possesso di Fabrizio, “lei mi ha denunciato – ha svelato – anche per quello“. Poi si è infervorato: “Se tu sei in dolce attesa da 3 mesi devi essere felice, non devi portare rancore, non stai un mese a pensare a questo video hard, non fai le denunce penali. Non sono io che porto rancore, è lei che porta rancore”. Lei gli ha cambiato la vita “e io la ringrazio, perché se non fosse stato per lei sarei già in carcere. Se però una storia finisce ci deve essere rispetto: se manca quello, allora manca tutto“. Finiranno, prima o poi? 

About Nad

Articolo aggiornato il

4 Comments

  1. Ale

    ottobre 14, 2012 at 21:09

    Ma c’è ancora qualcuno che crede alle cose che afferma questo povero mentitore patentato?
    Lui che da lezioni di rispetto e di morale, non si può sentire!
    Paghi quello che ha fatto invece di andare in Tv a fare la vittima!

  2. pary77

    ottobre 14, 2012 at 22:07

    sarà un mentitore patentato ma lei non è da meno! tra tutti e due è il degrado totale! fanno schifo! lui si è vendicato delle denunce spiattellando a tutti della gravidanza e togliendo il bel gruzzolo che belen e il suo attuale pupazzo già odoravano con la vendita dello scoop sulla gravidanza! gente che mercifica tutto dai sentimenti agli aborti alle gravidanze: la deriva dell’etica e della morale! che schifo!!!! in fondo sono fatti della stessa pasta tutti e tre!

  3. giancarla

    ottobre 15, 2012 at 17:51

    In effetti è proprio come scrive pary77: un degrado totale…CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!
    VOLGARITA’ INUTILI!!!!!!!!!!!!!!

  4. carla

    ottobre 15, 2012 at 23:49

    povero fabri ma come glie rode di aver perso la gallina dalle uova d’oro. é tutta estate che la sta denigrando , spiattellando il costo delle vacanze regalate e noiose , che gli faceva pena vederla sui giornali ,e del film hot girato , multe prese con la sua macchina Ha voluto lui le denuncie e ora non si lamenti …peccato rovinare così la bella storia che hanno avuto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *