Fabrizio Corona e Francesca Fioretti escono allo scoperto: lui la presenta alla mamma

By on ottobre 22, 2012

text-align: center”>

Fabrizio Corona e Francesca Fioretti escono allo scoperto

Qualche anno fa li avevamo visti, nella pubblicità di una nota marca di orologi, ritratti in atteggiamenti intimi. Anche troppo. Tanto da scatenare la gelosia di Belen Rodriguez, l’allora fidanzata di lui. Oggi, Fabrizio Corona e Francesca Fioretti, ex gieffina nella nona edizione del reality, pare si frequentino anche al di fuori del set pubblicitario. Sono stati, infatti, immortalati dai fotografi della rivista Nuovo mentre passeggiano per le vie di Milano come due teneri piccioncini. Ma non è tutto. Fonti attendibili assicurano che la coppia sia ormai consolidata da tempo e che, dunque, i due facciano sul serio. E dire che, fino a poco tempo fa, entrambi avevano smentito categoricamente una loro possibile liaison.

corona-fioretti-bacio

Fabrizio Corona, ex agente e fotografo di Vip, coinvolto più volte in numerose indagini giudiziarie poiché accusato di estorsione ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, continua a far parlare di sé. Stavolta, però, non in veste di indagato. Pare, infatti, che lo spregiudicato Corona abbia trovato l’ennesimo nuovo amore: la sfortunata- pardon- fortunata donzella si chiama Francesca Fioretti, modella e valletta che partecipò alla nona edizione del Grande Fratello, quella vinta dall’allora suo compagno, conosciuto proprio all’interno del reality, Ferdi Berisa. La coppia, più affiatata che mai, è stata immortalata mentre girovagava per le vie di Milano. I due si sono conosciuti due anni fa, quando insieme posarono per la campagna pubblicitaria di una nota marca di orologi.

Sono ormai lontani i tempi in cui Corona giurava amore eterno alla showgirl Belen Rodriguez, ora più che mai innamorata del suo attuale compagno Stefano De Martino, a cui presto darà la gioia di divenire  padre per la prima volta. La showgirl argentina, infatti, ha recentemente dichiarato di aspettare un bambino dal ballerino professionista di “Amici” e di essere, per questo, al settimo cielo.

Ma, ritornando alla coppia Corona-Ferretti, pare ormai che le attenzioni dell’ex agente siano tutte rivolte alla sua nuova fiamma. Secondo voci di corridoio, infatti, Corona avrebbe presentato la Ferretti alla famiglia, ufficializzando così la neo nata relazione. Ma, parlando di Corona, è sempre impresa ardua stabilire dove finisca l’interesse (perlopiù economico) ed inizino i sentimenti. Che si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria escogitata dall’ex galeotto?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *