Fabrizio Corona e Nina Moric: aria di riconciliazione. E su Belen lui spara a zero: “é una cretina”

By on ottobre 26, 2012
nina-moric-abbraccia-l-ex-marito-fabrizio-corona

text-align: center”>Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme

“Il primo amore non si scorda mai”, recita  un famoso luogo comune. Ma, ad esser sinceri, quella che resta realmente incisa nei nostri cuori è la storia d’amore più importante. E questo vale anche per “i belli e dannati” come Fabrizio Corona. Dopo una lunga relazione concretizzatasi con un matrimonio e la nascita di un figlio, il più famoso fotografo dei vip pare si stia riavvicinando sempre più alla sua ex moglie, Nina Moric, dalla quale si era definitivamente separato nel lontano 2007. Alcune foto di Novella 2000, infatti, lo ritraggono mentre accompagna a casa la modella croata, di recente finita sulle cronache scandalistiche per essere stata colta da un malore, probabilmente dovuto ad una eccessiva assunzione di alcool. Corona si mostra estremamente premuroso nei riguardi della sua ex compagna e, nel corso di un’intervista rilasciata al noto settimanale, dichiara di aver troncato per sempre la relazione con la showgirl argentina Belen  Rodriguez.

fabrizio-corona-e-nina-moric-di-nuovo-insieme

Non una parola, invece, sulla sua attuale compagna, l’ex gieffina Francesca Fioretti, con la quale è stato più volte avvistato per le vie di Milano in atteggiamenti inequivocabili. La sua vita privata, secondo Corona, deve rimanere tale, e dunque top secret. Spende, al contrario, parole dolci e tenere nei confronti della sua ex moglie Nina Moric, recentemente uscita dal coma etilico che l’aveva costretta ad un urgente ricovero ospedaliero.  Nina ha vissuto un forte stress a causa mia, è uscita con le persone sbagliate. Persone che non capiscono che lei non sta bene …, dichiara Corona, più volte indagato nella indagine-scandalo “Vallettopoli” per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Tale  galanteria riservata alla madre di suo figlio Carlos, 10 anni, si contrappone alla brutalità con cui Fabrizio Corona affronta l’argomento “Belen Rodriguez”.   E’ una cretina… Non può esserci storia. Una che ti chiede di cancellare un tatuaggio dedicato a Nina Moric per gelosia, meglio perderla che ritrovarla, sentenzia lo scapestrato fotografo. Un atteggiamento bipolare che, come è ormai noto, rientra perfettamente nel quadro generale della personalità di Corona. C’è da chiedersi ora se dietro tale avvicinamento all’ex moglie si nasconda qualcosa di più, magari un ritorno di fiamma. Staremo a vedere. Certo è che con Fabrizio Corona annoiarsi è praticamente impossibile.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *