Francesco Monte e Teresanna Pugliese nuove foto insieme; Jessica resta a Uomini e Donne per corteggiare qualcuno…

By on ottobre 13, 2012
Foto Francesco Monte e Teresanna Pugliese

text-align: justify”>Foto Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno superato la crisi. Nonostante i brutti momenti trascorsi e i pianti disperati di entrambi, sembra proprio che l’amore, in tutti i casi, ha vinto ancora. Non sappiamo precisamente cosa possa essere successo tra Monte e la new entry Jessica, ma siamo sicuri del fatto che, con una pena nel cuore, Teresanna Pugliese abbia deciso di perdonare il suo principe azzurro. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne la bella Teresanna era quasi irriconoscibile; con gli occhi gonfi, un sorriso triste e un volto alquanto provato, ha mostrato a tutti il suo dispiacere. Non aveva più interesse per nulla, se non quello di scoprire la verità su quella sera, quella maledetta sera in cui Jessica e il suo Francesco avevano deciso di passare qualche ora insieme in una camera d’albergo. La delusione di Teresanna Pugliese era evidente; Francesco, seppur in buona fede, le aveva mentito e dunque non meritava più la sua fiducia. Nessuna parola fuori posto per Jessica, nessuna voglia di vendicarsi; Terry sperava, fino all’ultimo momento, di essere solo vittima di un brutto scherzo.

Teresanna Pugliese, nonostante il malessere e la tristezza generale, ha deciso di guardare avanti e riprendere la mano del suo bel Francesco Monte. Forse, per un po’, la Pugliese non vorrà più sentir parlare di serate, fan e discoteche ma, senza dubbio, ha capito che ciò che prova per Francesco è davvero importante. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo al confronto tra Francesco Monte e Jessica e vedremo come le due versioni non coincideranno; dunque, a chi crederemo? Che Jessica abbia voluto farsi conoscere lo avevamo capito subito ma, in tutti i casi, ancora non riusciamo a sapere se, effettivamente, Francesco abbia ceduto alle sue lusinghe. Jessica, come si suol dire, butta la pietra e nasconde la mano; prima racconta dei momenti trascorsi con Francesco con fare ‘ambiguo’ e poi dichiara di non voler rovinare il rapporto con Teresanna.

E’ come se avesse ancora qualcosa da nascondere e che non voglia dire apertamente solo per non fare la figura della poco di buono. Ma, tralasciando tutto, a Jessica poco interessa di questa storia; che Francesco e Teresanna si lascino, di certo, non le creerà problemi, anzi. Infatti, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, secondo alcune voci, pare che l’intrigante Jessica deciderà di rimanere nella trasmissione per corteggiare qualcuno…ma chi sarà?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *