Francesco Testi: Sabrina Ferilli è un ricordo, ora c’è Giulia

By on ottobre 17, 2012

Francesco Testi con fidanzata GiuliaFrancesco Testi e Sabrina Ferilli stanno continuando la battaglia, dopo il presunto amore? Non ci sono notizie fresche in proposito: eravamo rimasti alle eclatanti dichiarazioni di lui, alla diffusione degli sms bollenti e alla decisione di querelare la collega dopo esserne stato l’amante (almeno, questa è la sua versione), ma ancora non è dato sapere come si stia evolvendo l’amara vicenda. Arriva una scoop, invece, riguardante la vita sentimentale di Francesco: ha una nuova fidanzata, una bella mora di nome Giulia. I due sono apparsi insieme, alla luce del sole romano, nel corso della presentazione di una mostra fotografica dedicata allo storico press agent Enrico Lucherini.

Francesco Testi e Sabrina Ferilli finiranno per odiarsi? Continuando così, è molto probabile. Lui, però, non sembra farne un dramma. Anzi, si direbbe che la grande passione nutrita per la collega non abbia lasciato alcuna traccia. Soltanto una gran voglia di “vendicarsi”. Per il resto, l’affascinante ex gieffino – per il momento – non ha occhi che per la sua nuova fiamma. Che, diciamolo, è una splendida creatura: capelli castani e lunghi, labbra carnose, occhi verdi, curve al posto giusto. Certo, bisogna dire che era troppo truccata in occasione della loro prima uscita pubblica. Con un volto più acqua e sapone sarebbe stato meglio, ma forse è stata l’emozione a farle calcare la mano. Sapeva, Giulia, che avrebbe avuto tutti i fotografi praticamente addosso. 

Tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli è finita proprio male. Qualunque tipo di rapporto sia stato – amicizia, amore, attrazione fisica, passione, voglia di tragressione – è finito male. “Stavamo pianificando – ha dichiarato lui qualche tempo fa –  un futuro insieme. Addirittura, lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle“. Che amarezza. Per fortuna adesso c’è Giulia ad addolcirlo…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *