Freaks! The Series seconda stagione, in prima visione su DeejayTv

By on ottobre 1, 2012
freaks the series seconda stagione prima visione deejaytv willwoosh

text-align: center”>freaks the series seconda stagione prima visione deejaytv willwoosh

Freaks! The Series è stata fra le prime web serie italiane ad aver avuto un grosso successo dato sicuramente dalla popolarità che gli “attori” presenti nella serie avevano sulla rete già per loro conto, sia per la numerosa pubblicità datagli su giornali, tv e radio grazie ad una nota agenzia milanese che si occupa di web entertainement. Questo successo dettato sicuramente dalle migliaia di ragazzine intente a comprendere la trama delle serie (da moltissime ancora non compresa), non ha fatto altro che scattare la scintilla agli stessi ideatori che stanno per lanciare la seconda stagione.

Freaks! The Series però non sarà più un’esclusiva web, come tutti noi possiamo immaginare, ma fa il salto di qualità (?) passando prima dalla rete televisivo-radiofonica DeejayTv. Come infatti è stato annunciato sul blog ufficiale della serie, leggiamo: “Le puntate saranno visibili per la prima volta ogni martedì alle 23.30 su DeejayTv (canale 9 del digitale terrestre) e in streaming sul sito ufficiale. Poi la puntata sarà sempre disponibile il giorno dopo (mercoledì) alle 15.00 sia sul canale Youtube youtube.com/freakstheseries sia sul sito freakstheseries.com. Se invece vi va di rivedere le puntate in TV, gli appuntamenti per le repliche sono: ogni sabato alle 13.00 e ogni domenica alle 20.30“.

Ancora una volta, abbiamo lo scontro diretto fra vecchi media e nuovi media e il rapido passaggio dal secondo al primo, forse per una spasmodica ricerca di popolarità o forse per un semplice fatto economico. Non a caso moltissimi degli affezionati alla serie (che ricordiamo è nata e cresciuta sulla rete,) sono rimasti delusi di questa scelta sbottando con commenti negativi sui vari domini web di Freaks! The Series. Insomma, non sono mancate la polemiche. Ma in fin dei conti, qualcuno più importante di noi diceva: Che se ne parli bene o che se ne parli male, l’importante è che se ne parli“. E i Freaks, negativamente, hanno fatto centro.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *