Geppi Cucciari fa ridere Mario Monti al Forum della Cooperazione internazionale

By on
Geppi Cucciari fa scompisciare Mario Monti

text-align: center”>Geppi Cucciari fa scompisciare Mario Monti

Geppi Cucciari protagonista di un bell’episodio. Sorride e applaude, Mario Monti, alle battute di Geppi Cucciari. Lei ne fa bersaglio delle sue battute e il premier dalla platea ride di gusto, durante il Forum della cooperazione internazionale. “Non ho detto quasi nulla su Monti – esordisce la  Cucciari – perché ho paura che mi faccia una spending review” e che faccia della Sardegna “l’isola del Giglio”. Poi chiaa Monti lo “Zoff della politica“.

Geppi Cucciari dice ancora:”E’ vero quello che dicono di lei che è un po’ il Dino Zoff della politica, che in pubblico deve sempre sembrare serio e poi in realtà racconta un sacco di barzellette – aggiunge la comica – Ci racconta quella che riuscite a cambiare la legge elettorale?“.

Geppi Cucciari dice di sapere perché il professore è costretto alla sua espressione quaresimale costante, ovvero “Quando è arrivato a Palazzo Chigi eravamo così vicini alla Grecia che gli uscieri l’hanno accolto ballando il sirtaki. Era chiaro che a uno passa la voglia di ridere. Ha detto di sapere che ha dentro il carnevale di Rio”.

geppi-cucciari-a-sanremo-2012

Geppi  Cucciari ne ha per tutti: da Monti al ministro Andrea Riccardi, passando per il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e gli assenti Guido Podestà e Roberto Formigoni. “Podestà è presidente della Provincia – dice – Milano ha ancora la provincia. Godetevela. E’ questione di attimi”. “Qui c’é il sindaco che – aggiunge – pur di non incontrare Roberto Formigoni ha esteso l’area C (il ticket di ingresso in auto, ndr) fino a Segrate”. La comica sarda si dice dispiaciuta dell’assenza del governatore e dei suoi look e ha anche mostrato un video sulla sua linea di abbigliamento con alcune delle sue camicie fantasia e giacche colorate, chiuso dal marchio ‘CL Charme and Luxury’.

Ma come si fa a non amare questa donna? Chi scrive è un grandissimo estimatore della comica sarda,  il cui gradimento è notevolmente salito dopo la sua convincente ospitata alla serata finale di Sanremo 2012. Proprio la scorsa settimana, Geppi ha detto che non sarebbe tornata a Sanremo per la presenza – da ieri sera certa – di Luciana Littizzetto. Senza nulla togliere alla torinese, sarebbe stato bellissimo rivedere sul palco dell’Ariston la conduttrice di G’Day.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *