Gerardo Pulli e la lotta con i discografici; lascerà la musica?

By on ottobre 14, 2012
Foto Gerardo Pulli Amici

text-align: justify”>Foto Gerardo Pulli Amici

Gerardo Pulli sta affrontando un momento difficile. Non riesce a gestire le nuove abitudini, il nuovo lavoro e, nel complesso, la nuova vita. Il giovane cantante torinese ha sempre vissuto in un ambiente molto ovattato e, ora che si trova allo sbaraglio, sente il peso delle responsabilità. Gerardo Pulli ha pensato seriamente di abbandonare il mondo della musica perché, nonostante i contratti e il successo, pare che non sia sereno. E’ come se fosse spaventato da questa nuova avventura che, vedendolo protagonista, lo carica di tensione. Il vincitore di Amici 11 non ha nascosto di aver vissuto dei veri e propri momenti di depressione che, fortunatamente, si sono rivelati illuminati; infatti, è proprio nella tristezza che Gerardo Pulli riesce a tirare fuori i pensieri migliori e a mettere su carta le frasi più profonde. In questo periodo, Pulli ha scritto molto ma, in tutto ciò, non ha ancora trovato un equilibrio con se stesso. Gerardo, indubbiamente, si è sempre distinto dal resto dei ragazzi di Amici ma, forse per la giovane età, non ha ancora capito che, per arrivare a un certo livello, bisogna anche abbassare la testa e impegnarsi.

Gerardo Pulli ha deciso di fare il ribelle in un contesto sostanzialmente omologato; non riesce a trovare un accordo con i discografici perché pare che abbiano sempre idee contrastanti. Pulli la definisce una vera e propria lotta dalla quale sembra non uscirne vincitore; non accetta direttive perché vuole, come al solito, fare di testa sua. Purtroppo non capisce che occasioni come queste non gli si presenteranno più perché, come si suol dire, il treno passa una volta sola. Per sfogarsi e per spiegare ai suoi fan la ‘strana’ situazione in cui si trova, Gerardo Pulli ha scritto qualche riga su Facebook. Niente di troppo articolato, ma ha dichiarato che, per quanto possa apparire semplice il mondo della musica, in realtà non lo è affatto. Poi ha concluso il messaggio con delle scuse generali perché è consapevole del fatto che molti stanno credendo e puntando su di lui.

Sul web, ovviamente, si è scatenato il panico perché tutti i cosiddetti ‘pullini’ hanno iniziato a chiedere insistentemente maggiori informazioni. Così il gestore della fanpage è stato costretto a tranquillizzare i vari fan scrivendo uno stato in cui assicurava loro che, ben presto, tutto sarebbe tornato alla normalità. Infatti, è stato proprio così; Gerardo Pulli, al momento, sembra essere leggermente più sereno e si è rimesso al lavoro. Nonostante tutto, ancora non ci fidiamo completamente della sua costanza…si arrenderà ancora?

About Martina Morlè

2 Comments

  1. stefy

    ottobre 14, 2012 at 14:19

    non ti arrendere ger… combatti per noi…

  2. ROBY

    ottobre 19, 2012 at 12:13

    è meglio che il Pulli se ne stia a casa e guardi Xfactor così capirà cosa significa avere talento oltre il saper cantare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *