Gerry Scotti: “Dopo una pausa riparto con The Winner is al sabato sera e poi tre programmi nel 2013″

By on ottobre 9, 2012

text-align: center”>Poker di trasmissioni tv per Gerry Scotti

GERRY SCOTTI sta per tornare in televisione e per lui si prospetta una stagione televisiva piena di impegni. Il pubblico lo attende e si è stupito per l’assenza dal video in questa prima parte di stagione, ma il conduttore milanese rassicura tutti dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dall’impegno in un programma tutto nuovo, ai ritorni dei suoi cavalli di battaglia e non solo. Partiamo dal nuovo programma che lo vedrà impegnato da metà novembre, si tratta del talent show The Winner is: “The Winner Is sarà il programma con cui tornerò in azione a novembre. Il sabato, probabilmente, alla fine di C’è posta per te. Qui il meccanismo è diverso. Il cantante di turno si esibisce e gli vengono offerti dei soldi per ritirarsi. Lui, però, può rifiutarli e andare avanti. Sarà anche un po’ reality perché assisterò i cantanti e le famiglie nel momento della scelta. A giudicare gli artisti saranno 100 giurati. Più Rudy Zerbi, una sorta di presidente di giuria.”

Gerry Scotti  doveva essere in onda con il nuovo talent già da settembre,  la rete ha deciso di lavoraci in maniera accurata per evitare di bruciare il format che sembra avere buone potenzialità.

A proposito del programma, il conduttore ha aggiunto: “The Winner Is ha il coraggio di essere ciò che gli altri talent non ammettono di essere. Credi nel tuo sogno? Fino a che punto? A che cosa saresti pronto a rinunciare? Perché di questo si tratta. Non solo nei talent, anche nella vita.”. Ovviamente questo non sarà il suo unico impegno. Da gennaio tornerà in onda nel preserale con The Money Drop mentre affiancherà ancora una volta Maria De Filippi e Rudy Zerbi nel sabato sera di Canale 5 in Italia’s got talent. Ma non è finita qui, perché nel 2013 dovrebbe ritornare anche alla conduzione di Paperissima con Michelle Hunziker, probabile che il programma vada in onda a marzo 2013. Non manca una critica alla tv che in estate si spegne e la promessa di impegnarsi personalmente su questo fronte. Conclude spiegando il motivo della sua assenza dal piccolo schermo: “Era tutto previsto: a giugno, nell’ultima puntata di The Money Drop, ho salutato il pubblico così: “Ci rivedremo nella prossima stagione, ora mi prendo un po’ di tempo per riposare e per pensare a me”. Ero sincero, come sempre.”. L’attesa finirà presto perché Gerry Scotti tornerà in onda presto e con ben quattro programmi!

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *