Glee 4, Barbra Streisand protagonista del prossimo episodio-tributo?

By on ottobre 19, 2012
Glee 4, in arrivo episodio su Barbra Streisand

text-align: center”>Glee 4, in arrivo episodio su Barbra Streisand

GLEE 4, grandi manovre in vista dei prossimi episodi.  E’ vero che finora abbiamo assistito a troppa carne al fuoco, ma la serie tv creata da Ryan Muprhy non sta deludendo affatto le aspettative, ma ora ci attende l’ennesimo arrivo di altre guest star: dopo aver visto l’entrata nel cast di Sarah Jessica Parker nei panni di un editor di Vogue da subito amica dello stagista Kurt Hummel e di Kate Hudson, quest’ultima tramutatasi in una perfida insegnante di danza della NYADA, incubo di Rachel, senza dimenticare l’ottima Whoopi Goldberg che in Glee fa la preside della NYADA, prepariamoci a un’altra infornata di guest star. In arrivo anche un cd tratto dal telefilm.

Glee 4 tra i nuovi arrivi prevede quello innanzitutto di Bette Midler, cantante e attrice americana dalla lunga carriera che nel suo curriculum vanta partecipazioni a film come Il club delle prime mogli, Hocus Pocus e What women want – Quello che le donne vogliono, il film del 2000 con Mel Gibson protagonista in grado di leggere le donne nel pensiero dopo un incidente con l’asciugacapelli. Nel cast entra anche Jennifer Sanchez, runner-up dell’undicesima edizione di American Idol (con runner-up si definisce chi arriva solitamente secondo in un talent show Usa).

barbra-streisand

Glee 4, le sorprese non sono ancora finite: perchè dopo gli episodi-tributo dedicati a Michael Jackson, a Madonna, Michael Jackson, Lady Gaga  e Whitney Houston potrebbe dedicare una puntata intera alla mitica Barbra Streisand, come farebbe intuire un tweet pubblicato dallo stesso showrunner della serie tv, Ryan Murphy.  Già nel 2011 le Nuove Direzioni avevano reinterpretato un recente successo della cantante, Duck Sauce. Intanto, è stato ufficializzato il ritorno di Diana Agron aka Quinn Fabray nella quarta stagione dello show, secondo Ausiello la vedremo nell’episodio del Ringraziamento.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *