Glee 4, Lea Michele incinta? Cosa si inventerà Ryan Murphy

By on ottobre 24, 2012
Lea Michele incinta

text-align: center”>Lea Michele incinta

Glee 4, Lea Michele incinta: e che può partorire solo Carmen Russo? Oltreocano è in dolce attesa l’attrice protagonista di Glee 4, ovvero la Lea Michele che da quattro stagioni interpreta Rachel Berry, attualmente alla NYADA alle prese con un’arcigna insegnante di danza intepretata da Kate Hudson. E mentre la serie tv ci mostra una coppia in crisi, nella realtà tra lei e Cory Monteith che in Glee interpreta Finn va benissimo, tant’è vero che l’attrice pare aspettare un bambino.

Glee 4, ma nel caso in cui fosse vero, cosa si inventerà Ryan Muprhy, papà della serie? C’è davvero il rischio che il pancione sul set di Lea Michele possa creare delle forti modifiche all’interno della storyline di Glee 4. Nella realtà l’attrice aspetterebbe un bambino da Monteith, di chi sarebbe invece il pargoletto con Finn lontanissimo chilometri da lei impegnato a fare il servizio militare?

lea-michele

Glee 4, ancora gossip:  Lea Michele e Cory Monteith hanno ufficializzato la loro unione in occasione dei Do Something Awards. Sabato l’attrice è stata fotografata mentre andava in un salone di bellezza in California e una piccola protuberanza sotto la t-shirt ha fatto scatenare i sospetti. Lunedì l’attrice ha pubblicato un tweet divertito che smentiva la notizia: “Le prime voci di una mia falsa gravidanza! Finalmente ce l’ho fatta.” A noi però sarebbe piaciuto che fosse vero: ve la immaginate a cantare e ballare con il pancione? O vedere Brody Weston e Finn litigare per la paternità del fanciullo? Ne avremmo viste sicuramente delle belle!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *