Gossip Girl 6: matrimonio per Serena van der Woodsen e Dan Humphrey? (FOTO)

By on ottobre 17, 2012
gossip-girl-6-matrimonio-serena-e-dan-foto

text-align: justify”>GOSSIP GIRL 6 non finisce di stupirci! Giorno dopo giorno arrivano sempre più spoiler e, soprattutto, sempre più foto che continuano a rovinare la sorpresa del finale di Gossip Girl 6, stagione composta da 10 puntate che si preannunciano dense di emozioni ed eventi. Attenzione: questo articolo contiene molti spoiler ed è quindi consigliato non proseguire la lettura se volete rimanere all’oscuro di ciò che accadrà nella serie nelle prossime puntate.

E’ di pochissimi giorni fa la notizia, con tanto di fotografie e video a documentare il fattaccio, di un matrimonio Chair, ossia tra Blair Waldorf ed il suo amore di sempre Chuck Bass, matrimonio che però viene interrotto dall’irruzione di un gruppo di poliziotti che portano via il tenebroso Chuck: che sarà mai successo? Oltre al matrimonio sembra che ci sia nel prossimo futuro di Chuck e Blair anche un bambino, che è quello con il quale Lily gioca nelle fotografie che trovate nella fotogallery di quest’articolo e si chiamerebbe HEnry Bass. Sempre nelle fotografie in allegato, è possibile vedere Ed Westwick, cioè l’attore che presta il viso a Chuck Bass, con la fede nuziale al dito. Ma a quanto pare il signore e la signora Bass non sono gli unici a convolare a nozze: sembra che la marcia nuziale risuoni anche per un’altra coppia amatissima dai fans di Gossip Girl 6, Serena van der Woodsen e Dan Humphrey.

Serena e Dan sono stati immortalati sul set di Gossip Girl 6 davanti ad un prete e il loro abbigliamento è inequivocabile: le foto li ritraggono entrambi dinanzi ad un prete. Serena indossa un abito principesco color oro e avorio, ha uno splendido bouquet di fiori bianchi e sfoggia un sorriso splendente mentre Dan, avvolto in un elegante completo grigio, ammira la sua sposa con occhi innamorati. Ma che fine ha fatto Steven? Di lui si perderanno le tracce per qualche puntata e spunterà fuori solo nella 6×08: cosa lo avrà allontanato da Serena? Si dice anche che il matrimonio tra i due sia una finta perchè Dan è in cerca di materiale per il suo nuovo libro ma speriamo che non sia così.

Ma torniamo alle nozze. Per il matrimonio di Serena e Dan sono tornati sul set proprio tutti: oltre agli amici, ai nemici ed ai familiari più stretti, sono tornati anche Jenny Humphrey e Eric van der Woodsen, rispettivamente la sorella di Dan ed il fratello di Serena. Un gran finale in due puntate che farà sognare tutti quelli che per 6 stagioni hanno seguito Gossip Girl e sognato di essere parte dell’elite di Manhattan.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *