Gossip Girl 6: Serena e Blair alle prese coi problemi da adulti nella 6×02 (FOTO)

By on ottobre 16, 2012
gossip-girl-6-serena-nate-sage-e-steven-foto

text-align: justify”>gossip-girl-6-serena-nate-sage-e-steven-fotoGOSSIP GIRL 6 promette bene, anzi benissimo! Poche ore fa è andato in onda l’episodio 6×02 intitolato “High infidelity” (Alta infedeltà, ndr) e non si può dire che siano mancati i colpi di scena. Ma prima di svelarvi che cosa è successo nella seconda puntata di quella che è l’ultima stagione di Gossip Girl vediamo dove avevamo lasciato i protagonisti nella season premiere.

Serena è tornata ma non lo ha detto a nessuno, i suoi amici la ritrovano bella come il sole ad un matrimonio insieme alla sua nuova fiamma, Steven. Blair, Chuck, Nate, Dan e Georgina tentano di fare di tutto per sabotare quello che credono sia il matrimonio di Serena, per poi scoprire che in realtà il matrimonio era di una coppia gay amica dei piccioncini Steven e Serena. Ma non è tutto. La coppia “Chair“, cioè quella formata da Blair Waldorf e Chuck Bass, continua a non stare insieme ma con la promessa che un domani torneranno ad essere una cosa sola e l’anello di fidanzamento che Blair porta al collo attaccato ad un’elegante collanina ne è la prova tangibile ma nascosta. Le fondamenta per una stagione conclusiva sono state gettate tutte (o quasi) in Gossip Girl 6×01 ma anche nel secondo episodio non sono mancati i coup de teatre.

Di ritorno nell’Upper East Side, Serena decide di dimostrare a tutti di essere cambiata in meglio e per farlo ospita il Central Park Conservancy Gran Gala, associazione di cui ora è membro e che segna il suo debutto ufficiale in società ma una nuvola nera si addensa all’orizzonte per la It girl: durante una passeggiata mattutina con il suo ex amore Nate, i due vedono Steven e Sage, l’ultima conquista di Nate, insieme in un bar e non riescono a darsene una ragione ma poi, vedendo l’intimità tra i due, capiscono che quello tra Sage e Steven non è un semplice incontro. Serena non prende bene il presunto tradimento del fidanzato ma su consiglio di Lily decide di fingere almeno fino alla fine della festa. Peccato che l’intrusione dell’ormai scaricata Sage alla festa abbia portato a galla la verità: lei è la 17enne figlia di Steven di cui nessuno era a conoscenza. Sage non è molto contenta della nuova fidanzata del padre e medita vendetta ai danni di Serena.

Ma Sage non è l’unica ad avere un testa un piano: Chuck è sempre più deciso a portare alla luce i segreti di suo padre Bart e per farlo si servirà di Amir, la donna araba che ha trascorso un periodo insieme a Bart Bass. Quali altri segreti nasconde il resuscitato signor Bass?

Periodo difficile anche per Blair, che adesso si trova a capo della Waldorf Design e deve reinventare una collezione da zero nel giro di una decina di giorni e dubita delle sue capacità di dirigere un’azienda come quella lasciatale dalla madre.

Ultimo colpo di scena della puntata è quello che vede protagonisti Nate e Dan. Dan Humprhey, in cerca di qualcuno che pubblichi la sua ultima fatica letteraria che rivelerà i segreti dell’Upper East Side senza censure si rivolge a Nate: sarà proprio il bel direttore dello Spectator a pubblicare il libro di Dan ed a rivelare fatti e misfatti dell’elite di Manhattan?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *